Belen conferma: "Sono incinta di De Martino"

Domani in edicola il numero di Chi con l'intervista esclusiva a Bélen Rodrìguez che conferma di aspettare un figlio da Stefano De Martino. Prendendo la distanza da certi gossip maligni e senza concretezza, noi facciamo la nostra riflessione riguardo questo scoop, nel rispetto del nascituro.

Uscirà domani su Chi, in un’intervista esclusiva di Alfonso Signorini, l’ufficialità della notizia della gravidanza di Belen Rodriguez.

Confermato quindi che la soubrette aspetta un bambino da Stefano De Martino, ex ballerino di Amici ed ex di Emma Marrone. Da poco entrata nel terzo mese di gravidanza, racconta di come, fin da subito, lei e Stefano avessero desiderato un bambino insieme. Innamoratissimi, hanno sfidato entrambi le critiche pesantissime e il tornado di cattiverie che li ha travolti. Belen ha sempre dichiarato di voler essere una mamma giovane e nell’intervista sottolinea di come poco le importi se questa gravidanza ucciderà la sua immagine di sex symbol. Per lei sarà un nuovo inizio e combatterà per dimostrare che il bambino è frutto dell’amore che la lega al giovane ballerino.

Non mancano le frecciatine di Corona, evidentemente ancora ferito, a cui lei chiede gentilmente rispetto. Ma sarà dura ottenere silenzio da parte dell’ex. Anche Emma Marrone, la fidanzata tradita da De Martino non fa recapitare nessun messaggio di auguri alla coppia. Eppure dice di essere nuovamente innamorata. Essere traditi è sicuramente difficile, l’orgoglio guarisce a fatica. D’accordo.

Però ora mi sbilancio.

Corona si sa, ama fare rumore. E non lo giudico, perchè infondo è il suo lavoro. Però dovrebbe mostrarsi più uomo e se davvero pensa quello che dice della sua ex, alla notizia della gravidanza dovrebbe fare spalluccia. Infondo fu lui il primo a far impazzire Nina Moric con la quale ha un figlio, a causa delle sue uscite non troppo geniali. Ed Emma, se urla al mondo di essersi finalmente innamorata nuovamente, dovrebbe vedere la fine della sua storia con De Martino come una fortuna, che le ha permesso di scoprirsi ancora più forte e le ha dato la possibilità di conoscere il suo nuovo uomo. Stefano è un ragazzo di 23 anni non dimentichiamocelo. Quanti giovani si innamorano di qualcun altro mentre stanno ancora vivendo la loro relazione? (e comunque tra Stefano ed Emma, problemi c’erano già stati, la colpa della rottura definitiva non è certo di Belen)… non facciamo gli ipocriti.

Infondo la nascita di un bambino è un evento bellissimo e il rispetto verso il nascituro viene prima di tutto. Gli occhi di Belen brillano e lei, a dispetto di tutti, sembra essere soddisfatta e veramente felice. Arriveranno anche le nozze? Per ora sappiamo che se sarà femmina il bebè si chiamerà Sophie, se sarà maschio, Santiago. 

Noi auguriamo ai due il meglio, ai loro rispettivi ex altrettanto, non perchè siamo buonisti, ma perchè la vita reale va ben separata dal gossip, soprattutto quando diventa maligno e poco produttivo.

 

Nel mentre, continuiamo a seguire passo dopo passo la gravidanza, nell’attesa della nascita del pupo, della nostra super mamma Monica! 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!