Come sempre, ecco sui suoi profili social, le ultime news inerenti alla nuova vita da mogliettina della onnipresente Belen Rodriguez, scordatevi faccende di casa o fornelli, bensì scatti che arrivano direttamente dalla breve luna di miele trascorsa a Londra.

La showgirl argentina, e l’ormai ex (a proposito qualcuno conosce l’attuale impiego di quest’uomo?) ballerino della trasmissione televisiva Amici, hanno deciso di ritagliarsi un piccolo spazio tra i “numerosi impegni di lavoro” e di partire per la bella città britannica. Per confermare al mondo intero, che sì, loro si trovavano davvero a Londra, Belen e Stefano hanno pensato di scattarsi una foto in cui vengono ritratti teneramente avvinghiati nella classica red telephone box (vale a dire cabina telefonica rossa londinese). La passione tra i due, pare ancora incontenibile alla faccia degli invidiosi!

(foto:Web)
(foto:Web)

Nel frattempo il piccolo Santiago resta a casa con la zia Cecilia, che si occupa di lui con gran piacere in compagnia dell’ormai sempre più innnamorato “zio Francesco Monte..prove generali di maternità anche per i due?

Alla prossima puntata della soap opera Rodriguez/De Martino!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!