Benjamin Mascolo su droga e sesso a 3 con Bella Thorne, come un bimbo con il cioccolato: "mi ingozzavo"

Il cantante si è aperto in una lunga intervista, nella quale ha parlato della sua rottura con l’attrice americana, del suo rapporto con la droga e della sua carriera con l’ex collega del duo Benji & Fede.

Benjamin Mascolo, ex cantante del duo Benji & Fede, si è aperto in un’intervista nel podcast One More Time, parlando della sua carriera musicale, dell’ex fidanzata Bella Thorne e dei motivi che hanno spinto la coppia a separarsi, oltre che della sua esperienza con l’abuso di sostanze stupefacenti.

Ai microfoni di Luca Casadei, Mascolo ha raccontato come il successo lo abbia mandato in burnout: “Da una parte vivo un sogno, da un’altra rinuncio a una vita normale. (…) Il mio corpo inizia ad ammalarsi, mi vengono le placche in gola. Ogni due settimane inizio un ciclo di antibiotici. Non capivo perché continuassi ad ammalarmi”.

Oltre a questo, le divergenze con il collega Federico Rossi, che hanno portato i due alla decisione di sciogliere la band: “Cercavo di ritagliarmi uno spazio anche come cantante nel gruppo, ma Fede non è d’accordo sul fatto che io inizi a cantare”.

Spero che un giorno potremo anche tornare insieme a fare musica. Lui è una persona speciale, gli devo tantissimo. Senza di lui non sarei dove sono oggi, gli voglio un bene dell’anima, anche se abbiamo litigato.

Poi, spende delle parole sulla sua relazione con l’ex, Bella Thorne. I due si erano conosciuti nel 2019, su Instagram: “Ci innamoriamo, per la prima volta mi sono sentito capito sui problemi legati alla fama”. Ma, alla fine, i problemi dovuti alla distanza avevano pesato:

Spesso stava da sola in America e soffriva tantissimo lo stare da sola, quindi c’erano chiamate al telefono di ore in cui piangendo mi diceva “Sono sola”. Un giorno mi chiede se può uscire con una ragazza. In quel momento dico di sì (…) C’è stato un periodo in cui lei è andata con altre ragazze, mentre ero in Italia. Poi è successo che avessimo rapporti sessuali insieme con altre ragazze. All’inizio uno pensa “Che figata. Sono fidanzato, innamorato e in più vado a letto con altre donne: modelle, attrici…” (…) Non mi rendevo conto che quella cosa stava erodendo piano piano la nostra intimità.

Per un periodo, i due sono stati una coppia aperta. Il che, però, ha creato dei problemi al cantante: “Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Mi sentivo come un bambino nella fabbrica di cioccolato, quindi mi ingozzavo di ogni cosa. Abbiamo subìto il nostro stile di vita molto intenso”. La coppia si era poi separata nell’estate del 2022, dopo tre anni di relazione.

Infine, parla dell’abuso di droga: “Ho iniziato a fare uso di anfetamine e metanfetamine, due o tre volte a settimana prendevo funghi psichedelici”, spiega. “Bella mi ha detto ‘Finché non risolvi i tuoi problemi con la droga, non possiamo più vivere insieme’ (…) Tante volte ho avuto paura di morire. Ho rischiato di morire di overdose”, continua. Ma, fortunatamente, Benjamin  Mascolo è riuscito a uscirne: “È dal 19 giugno 2022 che sono sobrio. Scelta azzeccata”, conclude.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!