Un amore che sembrava poter arrivare fino all’altare ma che invece è finito improvvisamente in circostanze del tutto ignote: stiamo parlando della relazione fra Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei. La donna ha infatti affidato in esclusiva questa rivelazione al settimanale Chi, in edicola l’8 novembre 2017, come riportano Repubblica ed altre testate. Un’improvvisa rottura per quella che poteva essere una perfetta favola a lieto fine, non per colpa dell’artista ma per decisione dell’ex campione di motociclismo. A spiegarlo è stata la stessa Atzei alla rivista:

È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora.

Un amore lungo due anni che nell’estate 2017 sembrava più vero e duraturo che mai dopo l’incidente del 9 giugno in cui il pilota aveva quasi rischiato di perdere la vita e il dolce messaggio di lui per il compleanno della cantante.

7

Non so come commentare tutto questo: è stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno…

Dal canto suo, Max Biaggi non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sulla questione: sul suo profilo Instagram ufficiale continua a postare tenere foto di famiglia con i figli Leon Alexandre e Inés Angelica nati dalla prima relazione con la ex più bella d’Italia Eleonora Pedron. Che sia forse lei il motivo della rottura fra lui e Bianca? Per ora la fine di questa storia d’amore da copertina è ancora un mistero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!