logo
Stai leggendo: Big Little Lies, al via le riprese per la seconda stagione con una grande new entry

Big Little Lies, al via le riprese per la seconda stagione con una grande new entry

Sono cominciate le riprese della seconda stagione di Big Little Lies 2. Nel cast la new entry Meryl Streep e cambio alla regia con Andrea Arnold.

L’annuncio arriva sul profilo Instagram dell’attrice Laura Dern: le riprese della seconda stagione di Big Little Lies 2 sono cominciate.

Laura Derm, che veste i panni della donna in carriera Renata Klein, lo annuncia postando un’immagine  dal set in compagnia della collega Reese Whiterspoon (Madeline) scrivendo“Madeline e Renata son tornate”. La location dello scatto social il bar sul molo Seaside Coffee Shop, il locale dove le mamme della serie tv si ritrovano dopo aver lasciato i figli a scuola.

Madeline and Renata are back. #BLL2

A post shared by @ lauradern on

Bonnie’s. Back. #BLL2

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Un sequel inizialmente non previsto, ma “obbligato” visto il successo di critica e pubblico. La serie tv ha fatto incetta di premi lo scorso anno: 8 Emmy e 4 Golden Globe.

Oltre a Renata e Madeline la nuova stagione vedrà anche il ritorno della mamma single Janes, interpretata da Shaileene Woodley, la ribelle Bonnie (Zoe Kravitz) e Celeste Wright (Nicole Kidman). Oltre ai ritorni anche delle importanti new entry: Meryl Streep che vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgård, [ALLERTA SPOILER] che arriverà a Monterey per star vicino ai nipoti dopo la morte del figlio.

L’altra grande novità è dietro la macchina da presa: non ci sarà più Jean Marc Vallé, regista della prima stagione, ma la regista Andrea Arnold che lavorerà a fianco dello sceneggiatore David E. Kelley e della scrittrice Liane Moriarty,a turice del romanzo Piccole grandi bugie a cui la serie si ispira.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...