L’annuncio arriva sul profilo Instagram dell’attrice Laura Dern: le riprese della seconda stagione di Big Little Lies 2 sono cominciate.

Laura Derm, che veste i panni della donna in carriera Renata Klein, lo annuncia postando un’immagine  dal set in compagnia della collega Reese Whiterspoon (Madeline) scrivendo“Madeline e Renata son tornate”. La location dello scatto social il bar sul molo Seaside Coffee Shop, il locale dove le mamme della serie tv si ritrovano dopo aver lasciato i figli a scuola.

Madeline and Renata are back. #BLL2

A post shared by @ lauradern on

Bonnie’s. Back. #BLL2

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Un sequel inizialmente non previsto, ma “obbligato” visto il successo di critica e pubblico. La serie tv ha fatto incetta di premi lo scorso anno: 8 Emmy e 4 Golden Globe.

Oltre a Renata e Madeline la nuova stagione vedrà anche il ritorno della mamma single Janes, interpretata da Shaileene Woodley, la ribelle Bonnie (Zoe Kravitz) e Celeste Wright (Nicole Kidman). Oltre ai ritorni anche delle importanti new entry: Meryl Streep che vestirà i panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry Wright, il personaggio interpretato da Alexander Skarsgård, [ALLERTA SPOILER] che arriverà a Monterey per star vicino ai nipoti dopo la morte del figlio.

L’altra grande novità è dietro la macchina da presa: non ci sarà più Jean Marc Vallé, regista della prima stagione, ma la regista Andrea Arnold che lavorerà a fianco dello sceneggiatore David E. Kelley e della scrittrice Liane Moriarty,a turice del romanzo Piccole grandi bugie a cui la serie si ispira.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!