Messaggi pieni di stima e, forse ancora un po’ di amore, quelli che si son scambiati pubblicamente Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Che il loro fosse stato un grande amore è cosa nota, ma il Bobone nazionale ha dichiarato in un’intervista a Chi:

“Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. Elisabetta è l’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.  Sicuramente non l’avran presa bene le altre numerose ex fidanzate, a partire da Melissa Satta, con la quale Vieri è stato parecchi anni. E a chi gli chiede se un ritorno di fiamma sarà possibile, Bobo risponde: “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”.

A queste parole Elisabetta non ha tardato a rispondere:

“In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore . Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato . Perchè solo così ho sconfitto l’infelicita’ causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si e’ innamorato di me , ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo. Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma , che quando si presenta ,lo farebbe tornare da dove e’ venuto più veloce della luce . In nome della libertà . Il vero amore esiste , io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età , dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi . Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”.

Belle parole, nelle quale possiamo rispecchiarci un po’ tutte noi.

Speriamo nella felicità di entrambi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!