Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis: ritorno di fiamma?! - Roba da Donne

Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis: ritorno di fiamma?!

Parole affettuose e ricche di amore quelle tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Che ci sia un ritorno di fiamma?!?

Messaggi pieni di stima e, forse ancora un po’ di amore, quelli che si son scambiati pubblicamente Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis. Che il loro fosse stato un grande amore è cosa nota, ma il Bobone nazionale ha dichiarato in un’intervista a Chi:

“Ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita. Elisabetta è l’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.  Sicuramente non l’avran presa bene le altre numerose ex fidanzate, a partire da Melissa Satta, con la quale Vieri è stato parecchi anni. E a chi gli chiede se un ritorno di fiamma sarà possibile, Bobo risponde: “E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto”.

A queste parole Elisabetta non ha tardato a rispondere:

“In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore . Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato . Perchè solo così ho sconfitto l’infelicita’ causata dai miei errori. Mi sono innamorata di qualcuno che non si e’ innamorato di me , ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo. Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma , che quando si presenta ,lo farebbe tornare da dove e’ venuto più veloce della luce . In nome della libertà . Il vero amore esiste , io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età , dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi . Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”.

Belle parole, nelle quale possiamo rispecchiarci un po’ tutte noi.

Speriamo nella felicità di entrambi.

La discussione continua nel gruppo privato!

Articolo originale pubblicato il 19 Luglio 2013

Ti è stato utile?
Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...