Anche i belli piangono e soprattutto rischiano il pestaggio.

Chiariamo subito: nessun tradimento del bellone Pitt nei confronti di Agelina Jolie. La storia è di qualche anno fa, ma viene resa nota alla cronaca soltanto ora. Probabilmente quando l’orgoglio ferito è finalmente guarito. Quando Brad Pitt non era ancora famoso si è trovato, incolpando gli ormoni, in una situazione davvero pericolosa. Mike Tyson, famosissimo pugile decisamente aggressivo (nota la storia dell’orecchio strappato a morsi), racconta in un’intervista quella volta che trovò la quasi ex moglie a letto con Pitt:

Stavo divorziando, ma ogni giorno, prima di andare dal mio avvocato per accusarla di rubare, andavo a casa sua e facevo sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo, Brad era arrivato prima di me. Ero arrabbiatissimo. Stavo per… avreste dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto.

Brad Pitt riuscì a scappare e salvare, è proprio il caso di dirlo, la faccia. Mike Tyson racconta ormai divertito l’aneddoto. Non si sa se i due ora sono amici, ma da quando sta con Angelina Jolie, Brad Pitt non ha più dato motivo di scandalo, e sui giornali di gossip non si parla mai male di lui. Sarebbe assurdo, considerando che sta con una delle donne più belle del pianeta. Magari quell’esperienza ha aiutato il biondo Brad a capire che l’abitudine di andare a letto con donne già sposate non era geniale. Alla seconda volta avrebbe potuto non essere così fortunato, e con un Mike Tyson, è meglio non scherzare.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!