Brand Pitt e Angelina Jolie Comprano un'Isola Greca per le Vacanze Estive

Nuovo investimento milionario per i coniugi Pitt: perché comprare una casa se puoi aggiudicarti un'isola? La nuova residenza estiva in Grecia per Brad e Angelina Pitt.

Il detto“due cuori e una capanna” proprio non si addice alla coppia dello star system più sexy e potente di tutti i tempi che torna a far parlare di sé con l’ennesimo acquisto milionario. L’oggetto del desiderio stavolta è una faraonica casa estiva.

Il Greek Travel Pages, citando la stampa USA, ha infatti svelato che i “Brangelina” compreranno uno straordinario atollo greco per trascorrere le vacanze lontani da occhi indiscreti: si tratta dell’isola greca Gaia ( Sogia Island) nell’arcipelago delle Echinadi sul Mar Ionio. La “reggia” sorgerà su una delle 18 isolette, alcune grandi poco più di uno scoglio, sei delle quali già acquistate dall’ex emiro del Qatar Homad bin Khalifa Al Thani.

Un investimento da 4.7 milioni di dollari per 43 acri di superficie e la possibilità di costruire, grazie a licenze edilizie già disponibili, almeno altre sei ville. Briciole per la famiglia Pitt che necessita di spazi ampi per accontentare tutti.

E c’è da dire che i Pitt non fanno che pensare alla prole e al loro benessere imperituro. Pare infatti che la coppia hollywoodiana  abbia scelto l’isola per regalare ai sei figli – Chivan Maddox, Zahara Marley, Shiloh Nuovel, Pax Thien, Knox e Vivienne – un posto dove scorrazzare tranquilli e sereni ma soprattutto un luogo dove poter trascorrere insieme le vacanze in maniera riservatissima.

“Angie si è innamorata di questa isola. Occorrerà svilupparla e costruirla tenendo presente le loro necessità, ma a quel prezzo non avranno alcun problema per realizzare una casa per le vacanze dei loro sogni e i bambini saranno finalmente liberi di correre senza preoccuparsi dei paparazzi”.

ha riferito una fonte autorevole della rivista americana OK!.

Dal 2004 (anno in cui si sono conosciuti) e dal blindatissimo matrimonio – celebrato in gran segreto il 23 agosto 2014 in Francia – Mr & Mrs Smith (e numerosa prole al seguito) non perdono occasione di stuzzicare la stampa internazionale. Tra presunte crisi e conseguenti rotture, fantomatiche rappacificazioni, decisioni shock della Jolie ed esperienze da viticoltori (con annessa creazione di un’etichetta) continuano a dominare le prime pagine del gossip mondiale riuscendo ogni volta a stupire e dettare legge in fatto di moda, tendenze e bellezza. E non è difficile capire il perché venga considerata la coppia più invidiata di Hollywood: solidi, innamorati,complici e impegnati da sempre nel sociale e in opere umanitarie. Brad e Angelina non mancano davvero di nulla e chiunque vorrebbe essere o assomigliare a loro.

Soltanto qualche giorno fa la famiglia Pitt ha rifiutato un jet privato e rinunciato alla prima classe optando per la Economy per spostarsi dagli Stati Uniti a Parigi (e raggiungere poi Nizza) ricevendo grandi plausi e l’appellativo di “star con i piedi per terra”.

Ma a quanto pare la coppia non bada a spese per il nido d’amore e non c’è prezzo per un angolo di paradiso privato e accessibile a pochi che soddisfi in pieno i desideri di tutta la famiglia.

La coppia ha dichiarato pochi giorni fa di voler nel frattempo vendere la casa di New Orleans per 6.5 milioni di dollari, forse anche loro a volte pensano a far quadrare i conti come noi comuni mortali.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!