Dopo il duro colpo che Seth Mc Farlane aveva inferto agli appassionati della sua serie tv, sembra che i Griffin potranno finalmente riabbracciare il loro cane antropomorfo.

Nella puntata che seguirà il 15 Dicembre, intitolata “Christmas Guy”, in onda solo in America, secondo la trama, Stewie sarà libero di esprimere qualunque desiderio (non è dato di sapere ancora quale). Ma il personaggio di Brian è nella lista dei protagonisti dei prossimi due episodi. Che sia quandi possibile un “ritorno in vita” improvviso?

Brian Griffin, investito da una macchina il 24 Novembre, fu sostituito immediatamente da un altro cane adottato da Peter, Vinnie, più o meno simile a Brian, subito rifiutato dai fans. Era logico che non si potesse sostituire un personaggio così importante che ha accompagnato per tutte le 12 stagioni. E nonostante il network lo ritenesse una cosa “normalissima” tagliar fuori un personaggio, il popolo del web ha subito organizzato una petizione per riportare in vita il sofisticato animale domestico, intellettuale, progressista e amante dei cocktail. Dopo circa 2 milioni di firme in una sola settimana, tra le prossime puntate ecco spuntare  la possibilità di un ritorno. Ovviamente la puntata era già in programma e si pensa sia stato solo uno “scherzo” dei produttori. D’altronde al giorno d’oggi, tutto fa audience. E togliere di mezzo un personaggio e rimetterlo è sicuramente un buon modo per catturare vecchi e nuovi fan.

fonte: web
fonte: web

Tuttavia, nonostante gli indizi che ci dicono che Brian potrebbe tornare in vita, la Fox network continua a smentire, dicendoci:  “il dado oramai è tratto. Brian non tornerà. Vinnie è un ottimo ripiego.” Ma il nuovo personaggio con il doppiatore Tony Sirico de “I Soprano” , dovrà contendere la propria ciotola con Brian, già “spoilerato” che in uno dei prossimi episodi, s’innamorerà di un personaggio interpretato da Maya Rudolph, l’attrice.

Ora, è chiaro che non ci sono dettagli e che non è possibile fare alcune previsione certa sul ‘come’ Brian tornerà a fare parte della famiglia più scatenata d’America. Magari si giocherà sullo stile ” Alzati e Cammina.” Come ben sappiamo, prendere in giro certi canoni religiosi fa parte della serie Tv e del suo creatore Seth McFarlan. Ma quel che è sicuro è che lo rivedremo.

Aspettiamo con ansia l’episodio del 15 dicembre per saperne di più…

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!