Bridal Buddy: Arriva l'Abito da Sposa che Consente di Andare in Bagno con Facilità!

Amiche, vi siete mi chieste - o avete mai sperimentato - quanto scomodo sia andare in bagno nel giorno del matrimonio con l'abito da sposa? Noi sì e anche Heather, che a questo proposito si è inventata il Bridal Buddy: ecco di cosa si tratta!

Forse saremo strane noi, qui in redazione, ma ci è capitato più volte di chiederci come sia possibile per la sposa andare in bagno comodamente durante il ricevimento di nozze con abiti che avvolgono completamente il nostro corpo, che hanno lo strascico, che sono fatti a strati e così via. Inutile dire che c’è bisogno come minimo di un po’ di assistenza da parte di un’amica (o più amiche) e, per quanto l’amicizia superi ogni barriera, la cosa potrebbe farsi imbarazzante.

Saremo strane, dicevamo, ma siamo sicure che il quesito non sia frutto solo della nostra fantasia. Tra voi, amiche, c’è sicuramente qualcuna cui è sorta la stessa domanda e di certo l’interrogativo ha preso forma anche nello spirito di un brand che è determinato a risolvere l’annoso problema dell’urgenza pipì durante il matrimonio con una nuova invenzione: il Bridal Buddy, letteralmente “l’abito da sposa amico”. In sostanza, la sposa sceglie il suo  abito da sposa e acquista a parte il Bridal Buddy, che non è altro che una sottoveste che può comodamente essere sollevata per andare a imbrigliare, letteralmente, l’intero abito chiudendolo con un elastico; in questo modo il vestito non ci darà alcun fastidio nel momento in cui dovremo andare in bagno nel grande giorno (e si sa, tra agitazione e brindisi la frequenza può essere anche più elevata del normale!). Per capire l’esatto funzionamento di Bridal Buddy c’è anche un pratico e divertente video su YouTube che spiega tutti i passaggi, dalla vestizione al wc.

bridal buddy abito sposa per andare in bagno
Fonte: youtube.com @Bridal Buddy

La mente che ha concepito l’idea dell’abito da sposa Bridal Buddy è quella di Heather, che è giunta alla sua conclusione dopo aver lavorato per anni come consulente nell’ambito degli abiti da sposa.

Perché – scrive sul suo sito internet – nessuno ha mai pensato a qualcosa che aiutasse la sposa quando deve andare alla toilette a fare in modo che il vestito non si rovinasse? O quanto meno a uno stratagemma per evitare che il vestito si bagni, o, peggio, che l’operazione necessiti che una schiera di fanciulle stiano nel bagno insieme a noi?

In effetti la domanda è più che sensata. E per rendere ancora più comodo il Bridal Buddy, Heather l’ha pensato in due versioni, ciascuna con una lunghezza diversa – piccola e medio-lunga -; il Bridal Buddy inoltre può essere conservato in una discreta borsa rosa qualora non lo si voglia indossare per l’intera giornata ma si abbia intenzione di utilizzarlo solo in caso di estremo bisogno.

Che ne pensate, amiche? A noi sembra un’idea grandiosa, ma aspettiamo le testimonianza di quelle di voi che sono già convolate a giuste nozze per sapere come si sono destreggiate tra abito da sposa e necessità fisiologiche nel grande giorno!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!