Brooke Shields, 56 anni, mostra tutta la sua bellezza in una campagna del brand di jeans Jordache, noto in USA per i suoi jeans firmati popolari tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80, che l’ha ingaggiata come modella per la campagna primavera 2022.

I meravigliosi scatti, condivisi sui social dall’attrice, mostrano anche una particolare posa con la modella in topless, con solo i jeans indosso. Uno scatto semplice e pulito: Brooke Shields che, di spalle, il viso a tre quarti, si copre il seno e mette in risalto i denim Jordache. Le foto sono state scattate da Cass Bird.

La modella è da sempre un’icona della moda, fin da quando ha posato per Calvin Klein quasi 40 anni fa, alla fine degli anni ’80. Per questo il brand Jordache ha scelto Brooke Schields: non è solo una donna bellissima, ma una vera ispirazione. “L’abbiamo vista crescere passando da giovane ragazza a donna, madre e imprenditrice… è un’ispirazione per le donne di tutto il mondo“, ha commentato Liz Berlinger, presidentessa di Jordache, in un’intervista per Fox News Digital.

Ma la campagna pubblicitaria di Brooke Shields, intitolata You’ve Got the Look, non è solo una comune campagna di jeans: si tratta di una campagna mirata alla body positivity. La modella ha confessato alla rivista People che apprezza molto di più posare ora, che quando aveva 15 anni: “È un grande onore avere la mia età ed essere rappresentata. Ne sento di più la grandezza“, ha dichiarato l’attrice di Laguna Blu e Pretty Baby.

Inoltre, per Brooke Shields non è stato apportato alcun ritocco ai suoi scatti. La modella ha dichiarato a People di aver parlato espressamente di questo punto al team di Jordache, chiedendo solo foto autentiche, in modo da ribadire l’importanza di sentirsi bene nel proprio corpo a ogni età. Una vera forma di rispetto e sincerità verso tutte le donne, modelle e non. “Era importante per voi vedere che questo è il mio corpo di 56 anni“, ha concluso la modella.

A WWD Brooke Shields ha confessato di sentirsi molto più sexy e capace, e che vorrebbe che tutte le donne si concedessero di sentirsi così, a ogni età. “Mi sento molto più forte, più sexy, più sicura di me adesso“, ha dichiarato Shields.

Lo scorso settembre Brooke Shields ha lanciato un suo progetto chiamato Beginning Is Now, una piattaforma online di lifestyle che ha l’obiettivo di ispirare e unire le donne di tutte le generazioni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!