Bruce Willis, 67 anni, si è allontanato dalla carriera di attore a marzo 2022, come annunciato dalla famiglia, per concentrarsi sulla sua salute in seguito alla diagnosi di afasia, un disturbo del linguaggio che ha un impatto sulle sue capacità cognitive.

Recentemente alcune fonti hanno confidato alla stampa che l’afasia di Willis sta peggiorando. “Non parla più e non capisce più molto quello che dicono gli altri. Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti. Sembra che stia scivolando sempre più lontano“, ha rivelato una fonte a RadarOnline.com.

Bruce Willis sta ora trascorrendo le festività natalizie circondato dall’affetto della sua famiglia. “Sanno che Bruce non ci sarà per sempre“, ha aggiunto la fonte su RadarOnline.com, “così stanno godendo di ogni singolo momento insieme“.

Ieri, infatti, l’attore di Die Hard è apparso in una foto di Natale in famiglia condivisa dall’amica ed ex moglie Demi Moore su Instagram, in cui sono presenti tutti i membri della sua cerchia famigliare allargata e anche i loro cagnolini.

Siamo una famiglia! Siamo in pieno spirito natalizio!“, ha commentato Demi Moore nella foto di gruppo, che mostra Willis in posa con Moore e le loro tre figlie Tallulah Willis, 28 anni, Scout Willis, 31 anni, e Rumer Willis, 34 anni, oltre che con la moglie Emma Heming Willis e le loro due bambine, Evelyn Penn Willis, 8 anni, e Mabel Ray Willis, 10 anni.

La famiglia al completo posa davanti a una scala avvolta da ghirlande, con un albero di Natale alle spalle, mentre Willis tiene in braccio il cane della figlia Tallulah Willis, Pilaf. Nel carosello di foto si vedono anche Willis e sua moglie Emma Heming Willis, 44 anni, che si tengono teneramente per mano a tavola. In un’altra foto la star di Pulp Fiction è sorridente insieme alle figlie, mentre tiene in braccio il piccolo Pilaf.

Le foto sembrano risalire a una cena di famiglia dell’inizio del mese: anche Tallulah Willis ha postato alcune foto, la settimana scorsa, della cena.

La comunicazione a raggi laser tra Pilaf e papà è stupefacente“, ha scritto la ragazza nel post di Instagram, che mostra suo padre intento a guardare il cagnolino negli occhi. Nella foto la ragazza sorride abbracciata dalla madre Demi Moore. I tre sono in posa sorridenti davanti a una ghirlanda e a un nastro rosso appesi a una porta di vetro sullo sfondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!