Cameron Diaz: per una coppia dovrebbe essere normale avere case e camere separate

Durante un’intervista l’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vita di coppia, parlando di come, secondo lei, sarebbe giusto gestire gli spazi personali: “Vado a dormire nella mia stanza. Tu vai a dormire nella tua. E sto bene così”.

Ospite al podcast Lipstick on the Rim, Cameron Diaz ha parlato della gestione degli spazi personali nella vita di coppia. “Dovremmo normalizzare le camere da letto separate”, ha esordito.

Ma non solo le camere: “Qualcosa come: ‘Io ho la mia casa, tu hai la tua, e abbiamo una casa di famiglia. Andrò a dormire nella mia stanza. Tu vai a dormire nella tua. E sto bene così’. Abbiamo una camera da letto in mezzo, in cui possiamo riunirci per stare insieme”, ha detto l’attrice, specificando che si tratti però di un discorso generale che non la riguarda in questo momento.

Il cosiddetto ‘divorzio del sonno’, ovvero quando le coppie scelgono di dormire in letti separati, è praticato ormai da sempre più persone. Sono molti, infatti, i benefici, in quanto dormire separati ridurrebbe i disturbi del sonno dovuti al rigirarsi, al russare, al sonnambulismo e alle differenti abitudini di orario.

Non ho questa necessità, adesso, perché mio marito è così meraviglioso”, ha però specificato l’attrice. “Lo dicevo prima di sposarmi”. La star di Tutti pazzi per Mary, oggi 51 anni, si è unita in matrimonio nel 2015 con il chitarrista dei Good Charlotte Benji Madden. Insieme, i due hanno avuto la piccola Raddix, venuta alla luce nel gennaio 2020.

Cameron Diaz aveva parlato del loro rapporto ad Harper’s Bazaar in un’intervista del 2016, dove aveva dichiarato: “Il matrimonio è stata la cosa più importante che ho fatto quando avevo 40 anni e mi ha aperta in diversi modi. È fantastico. Non pensavo fosse qualcosa che avrei fatto, e non so se l’avrei fatto se non avessi incontrato mio marito. È stata una sorpresa”.

Tutto il resto semplicemente svanisce e scivola via”, aveva detto Diaz in un’altra occasione, intervistata da Andy Cohen a SiriusXM Radio Andy. “Ti rendi conto: ‘Oh giusto, è questo il vero amore. Questi sono il vero impegno e la vera devozione. Questa è la persona con cui costruisci la tua vita’”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!