Mattel, la casa di produzione della celeberrima Barbie, ha voluto fare una grande sorpresa ai fan della bambola più famosa di sempre: un camper di Barbie a grandezza naturale.

Il veicolo è stato lanciato nel 2018 e ha ottenuto un successo clamoroso, tanto da essere stato portato in giro per tutti gli Stati Uniti. I fan della Barbie da est a ovest degli USA hanno quindi potuto visitarne l’interno e scattarsi foto insieme ai loro figli. Il camper è lungo 10 metri ed è completamente arredato con stoviglie, articoli da toilette e accessori, oltre a una cucina funzionante. Tutto in tema Barbie, s’intende.

Il veicolo possiede anche un baldacchino apribile per creare un ampio dehor esterno, ideale per i pasti all’aperto e picnic.

Lo scorso anno Mattel ha persino deciso, in collaborazione con RVshare e CAMP, di regalare un weekend “glamping” a una fortunata famiglia di quattro persone, selezionata mediante un concorso.

La fortunata famiglia che si è aggiudicata la vittoria ha trascorso tre giorni e due notti (29 aprile – 1 maggio) nel camper di Barbie, che al momento è parcheggiato all’interno del Bonelli Bluffs RV Resort & Campground a San Dimas, nel sud della California. Un fine settimana che, con ogni probabilità, si è rivelata un’esperienza unica per tutti i membri della famiglia.

Dopo l’allestimento del camper, i vincitori si sono potuti godere le caratteristiche principali della vita in campeggio, come il barbecue sul prato e le rilassanti serate all’aperto intorno al fuoco. Il premio ha incluso anche uno speciale pacchetto reso disponibile da tutti gli sponsor del concorso (Barbie, RVshare e CAMP).

La famiglia ha infatti avuto in regalo diversi oggetti firmati Barbie, tra cui una tenda Camper Pop-up Play, un pacchetto premio RVShare e un pacchetto regalo della CAMP. Lo speciale pacchetto conteneva anche una carta regalo Visa sulla quale sono stati caricati circa 470 euro.

Non resta che sperare che gli organizzatori decidano di indire un nuovo concorso, e magari stavolta i fortunati potremmo essere proprio noi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!