Gli occhi azzurri saranno pure del papà ma il sorriso pieno è tutto della mamma. Hazel Moder ci ha provato a far passare in sordina la sua apparizione sul red carpet di Cannes ma non ci è riuscita proprio benissimo. La diciassettenne figlia di Daniel Moder e Julia Roberts è un esempio di riservatezza: conduce una vita poco appariscente e non ha nemmeno un profilo social.

Sul tappeto rosso del Festival del Cinema 2021, Hazel è apparsa accanto al papà Daniel Moder (mamma Julia non c’era): i due sono stati fotografati per la prima volta in quella che per loro è una rara apparizione pubblica. Capelli biondissimi e una coda un po’ scompigliata, Hazel, nella sua semplicità, ha stregato tutti. La teenager ha optato per un look molto sobrio: un lungo abito giallo chiaro a tunica e una semplice collana a filo nei toni del rosa. Un’altra bella emozione, dunque, sul red carpet di Cannes, dopo l’arrivo di Sean Penn a fianco della figlia Dylan, protagonista del suo ultimo film: Flag Day.

Julia Roberts e Daniel Moder sono una delle coppie più riservate e longeve del mondo di Hollywood: si sono sposati nel 2002, dopo appena un anno dal loro primo incontro sul set di The Mexican; lei era fresca di Oscar e recitava a fianco di Brad Pitt, lui era un cameraman affermato. È stato amore fin dal primo ciak e da allora non si sono più lasciati.

Nel 2004 la famiglia si è allargata con l’arrivo dei gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, poi nel 2007 nasce il piccolo Henry. Julia Roberts ha raccontato in diverse interviste che per molto tempo i suoi figli non sapevano della sua notorietà. L’attrice ha affermato che ha sempre desiderato che crescessero lontani dal mondo patinato dei social e dei paparazzi. Vedendo la semplicità di Hazel sembra proprio che la Pretty Woman sia riuscita nel suo intento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!