logo
Stai leggendo: Cara Delevingne e Paris Jackson si baciano: amicizia o amore?

Cara Delevingne e Paris Jackson si baciano: amicizia o amore?

Cara Delevingne e Paris Jackson si sarebbero lasciate andare a qualche effusione dopo aver trascorso una serata in compagnia dell'attore di "Mamma ho perso l'aereo", Macaulay Culkin.
Cara Delevingne e Paris Jackson

Sono davvero bellissime Cara Delevingne e Paris Jackson in uno scatto pubblicato dal Daily Mail in cui si vedono baciarsi. Già da mesi si parlava di una presunta relazione tra le due anche se al momento non è dato sapersi se si tratti di una semplice amicizia o di un amore nato nelle ultime settimane. Il Daily Mail, infatti, ha beccato la figlia 19enne del cantante Michael Jackson baciarsi con l’attrice 25enne all’uscita dal ristorante Carlito’s di West Hollywood, in California.

#Caris

Un post condiviso da Cara Delevingne 🇫🇷 (@carasmiile) in data:

Stando ai beninformati, infatti, Cara Delevingne e Paris Jackson si sarebbero lasciate andare a questa effusione dopo aver trascorso una serata in compagnia dell’attore di “Mamma ho perso l’aereo”, Macaulay Culkin, e della sua fidanzata Brenda Song. In realtà non è la prima volta che le due vengono paparazzate insieme: era già accaduto a Londra nel mese di febbraio. La stessa Paris aveva postato su Instagram una storia con scene di effusioni con Cara.

Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale circa l’inizio di una relazione sentimentale tra le due anche se, a guardare le foto, sembrano molto affiatate e felici e il loro amore (o amicizia, è ancora tutto da verificare) sarebbe sbocciato proprio agli MTV Movie Awards 2017 secondo quanto riportato da Grazia Inghilterra. “Non vogliono niente di impegnativo ma sono chiaramente prese l’una dall’altra” dice un amico al giornale.

L’ultimo fidanzato di Paris è stato il musicista Michael Snoddy, a cui è stata legata fino a febbraio dello scorso anno. In passato ha avuto relazioni anche con il calciatore Chester Castellaw e con l’attore di “90210” Trevor Donovan. Cara Delevingne, invece, è stata legata sentimentale con l’ex cantante degli One Direction Harry Styles e poi con l’attrice Michelle Rodriguez e, infine, con la musicista Anne Clark, meglio nota con il nome d’arte St. Vincent.

E allora, come si dice in questi casi.. se son rose, fioriranno!

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...