Cardi B e Offset svelano il nome del figlio (che ha 7 mesi) con la sua prima foto

Il piccolo è nato il 4 settembre del 2021. Nello scatto condiviso su Instagram dal rapper si vede il neonato mentre fa il bagnetto e nella didascalia compare per la prima volta il suo nome: "Wave Set Cephus". Su social la coppia ha anche pubblicato i primi scatti del bimbo mentre indossava un outfit super fashion, proprio in linea con lo stile di mamma e papà.

Cardi B e Offset hanno finalmente annunciato il nome del loro secondo figlio, che ha sette mesi ed è nato il 4 settembre del 2021. Nello scatto condiviso su Instagram dal rapper 30enne si vede il piccolo mentre fa il bagnetto e nella didascalia compare per la prima volta il suo nome: “Wave Set Cephus”.

Wave, che tradotto in italiano significa Onda, Cephus invece è il cognome: Offset, infatti all’anagrafe è registrato come Kiari Kendrell Cephus. Su social la coppia ha anche pubblicato le prime foto del bimbo. La star 29enne ha postato uno scatto di Wave mentre indossava un outfit super fashion, proprio in linea con lo stile di mamma e papà.

Cappellino azzurro, piumino, sneakers e catene d’argento con incastonati il suo nome e un piccolo squalo che fa surf, ovviamente sulle onde. Probabilmente la scelta di rivelare le foto del piccolo sui social, coincide con l’uscita del nuovo numero della rivista Essence, sulla cui copertina la coppia posa con tutti i piccoli di casa: Wave, la prima figlia che hanno avuto insieme nel 2018 Kulture Kiari e i bambini avuti dal rapper da relazioni precedenti, Jordan, 12 anni, Kalea, 7 anni e Kody, 7 anni.

Cardi B e Offset sono sposati dal 2017 e la cantante su Twitter ha rivelato come è nata l’idea del nome del nuovo nato: “Quando Set ha suggerito Wave, mi sono subito convinta! DOVEVA ESSERE IL SUO NOME!”, ha scritto postando il video della collana del piccolo. L’annunciato della nascita, invece, lo avevano dato il 6 settembre con un dolce post su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!