logo
Stai leggendo: Carlo Cracco e Bruno Barbieri: finti amici in tv, nella realtà si odiano

Carlo Cracco e Bruno Barbieri: finti amici in tv, nella realtà si odiano

Anche gli uomini son pessimi colleghi.Pare infatti che Barbieri e Cracco, i due chef del programma di cucina più amato di sempre, siano amici solo in tv.
cracco-barbieri
In tv Cracco e Barbieri sembrano grandi amici, ma nella realtà, secondo i rumors dei ben informati dietro alle quinte, il rapporto tra i due chef è molto burrascoso: i due infatti si odiano e non perdono occasione per stuzzicarsi.

Su Novella 2000 si legge:

“Che cosa hanno in comune  l’affascinanteCarlo Cracco, Bruno Barbieri, il bellone Davide Oldani, oltre al fatto che sono delle autentiche superstar internazionali come chef? Si odiano, un odio profondo, un odio smisurato, assicurano i clienti dei loro celebri ristoranti. Che sia forse quello il segreto delle loro ricette?”

Barbieri inoltre rivela qualche aneddoto del programma:

Sa qual è il mio soprannome dietro le quinte di Masterchef? Anaconda e me ne vanto. Che dire, tra i tre giudici sono quello più dotato. Lo chieda alle costumiste del programma, Se lo raccontassi come l’hanno scoperto, la faccio ridere. Stavamo registrando e loro, dietro le quinte, notano un gonfiore e iniziano a fare gesti assurdi. E io, tra me e me, dicevo: “Ragazze, non posso farci nulla”.

 

E chiaramente, a dar ragione alle voci che li vogliono nemici, Barbieri non perde tempo per punzecchiare Cracco, considerato un sex symbol:

“Nella foto in cui si trovava in una spa, al posto degli addominali sembrava avesse una coperta. Fisicamente è fatto come una pera. Insomma ha la pancetta. Dovrebbe curarsi di più, sfoltirsi i capelli e anche quella lo fa antico.”

Touchè.
(per chi fosse interessato a partecipare alle selezioni per la terza edizione del fortunato programma, ecco come fare!)

 

 

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...