Cassandra Naud è una ragazza di 22 anni che per lavoro fa la ballerina; una ragazza davvero bella, con un volto dolce e gli occhi verdi, e con una grossa voglia nera sotto l’occhio destro.

Cassandra è nata con questa voglia, che i genitori, quando i medici hanno proposto loro di toglierla, hanno preferito non toccare, per paura che restassero delle cicatrici profonde sul volto della figlia.

Cassandra è oggi felice che i suoi genitori abbiano deciso di non farla operare perché lei ama la sua voglia e trova che questa la renda unica, tanto che, quando un agente le ho domandato di cancellarla, si è rifiutata.

Parlando con il Daily Mail, Cassandra ha detto che la sua voglia fa parte di lei, che la distingue dagli altri e la rende indimenticabile.

La ragazza non l’ha sempre pensata così: quando era adolescente è stata vittima di continue prese in giro che la facevano sentire orribile, anche perché la voglia è coperta da peluria ed essendo sul volto non si può nascondere, tanto da rivolgersi a un medico per discutere delle rimozione.

Rimozione che però Cassandra non ha fatto ed è felice di questa scelta, perché così può essere un esempio per le donne che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo, lanciando il messaggio di non avere paura di non sembrare normali ma anzi di essere orgogliose della propria unicità.

Un messaggio che la ballerina diffonde anche attraverso Instagram, dove pubblica le foto della sua voglia taggandole con gli hashtag #BeautyRebel e #InMySkinIWin.

Che dire? Una donna davvero forte che non ha permesso né alle opinioni negative né a un difetto fisico di fermarla, e che anzi ha saputo fare di quello che tutti possono considerare un limite un punto di forza.

Voi cosa avreste fatto al suo posto?

1. Uno foto dal profilo Instagram

Fonte: web
Fonte: web

2. Al lavoro

Fonte: web
Fonte: web

3. Cassandra da bambina

Fonte: web
Fonte: web

4. Su un set fotografico

Fonte: web
Fonte: web

5. Con un’amica

Fonte: web
Fonte: web

6. Da un servizio fotografico

Fonte: web
Fonte: web

E il fatto che la bellezza non sia identificabile con un volto o un corpo perfetto lo dimostrano anche queste meravigliose donne, che posano con i segni di chi ha lottato e sconfitto il cancro:

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!