Non poteva mancare un cameo di Jennifer Lopez nel remake di Will & Grace, la popstar portoricana era stata una delle guest star nella sesta stagione dove aveva cantato ”Waiting for Tonight” al matrimonio di Karen e Lyle a Las Vegas, mentre Jack le faceva da ballerino. La conferma della partecipazione all’attesissimo remake arriva direttamente dal profilo Instagram di JLo dove è stato pubblicato un selfie insieme agli attori della serie: uno scatto che è diventato immediatamente virale con migliaia di like e commenti dei fan della cantante e della serie tv.

I più appassionati della serie ricorderanno anche un altro cameo di Jennifer Lopez all’inizio della settima stagione dove compariva per licenziare Jack come suo ballerino e gli trovava lavoro per Janet Jackson.

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Il legame tra Jennifer Lopez e Will&Grace può certamente essere definito duraturo e stabile: proprio per questo è stata ritenuta preziosa la sua presenza anche nei nuovi episodi della serie cult, riportata in vita dalla Nbc dopo 14 anni dall’ultima stagione – con grande gioia dei fans, a cui non era piaciuto per niente il finale – dove ritroveremo i protagonisti Will e Grace, ma anche gli amatissimi Karen e Jack oltre a molti ospiti speciali.

La produzione della serie fa trapelare pochissime indiscrezione ma a quanto pare Jennifer Lopez comparirà in ben tre episodi interpretando sia se stessa che il detective Harlee Santos di Shades of Blues, con cui è impegnata già da due stagioni nella serie poliziesca Shades of Blue, creando così anche un episodio cross mediale con l’altra serie sempre in onda su NBC.

A quanto pare Will & Grace è ripartito più forte di prima, tanto che la produzione ha annunciato la lavorazione di una decima stagione dopo il successo che sta ottenendo la nona. Non ci resta che attendere per scoprire, visti i precedenti storici, cosa si sono inventati gli autori negli episodi dove JLo interpreta se stessa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!