Passato Ferragosto si pensa già alla prossima festa: Halloween. Il parco divertimenti di Roma MagicLand ha così lanciato l’annuncio “AAA cercasi 150 zombie”.  I prescelti infatti dovranno lavorare al parco nei giorni più paurosi dell’anno per terrorizzare grandi e piccini in vere e proprie serate all’insegna del terrore, della paura e dell’horror. Infatti il 13, 20, 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da un’orda famelica di zombie che terrorizzerà a “morte” gli ospiti.

Se pensi di essere mostruosa al punto giusto, questa è la tua occasione per dimostrare quanto sei zombie. Partecipare ai casting per essere prescelta come figurante è piuttosto facile e basta compilare una candidatura, entro e non oltre il 9 di settembre, sul sito ufficiale del parco divertimenti. Il 15 e 16 settembre ci sarà il casting vero e proprio, con una giuria formata da esperti, che selezioneranno le comparse.  Non sono richieste particolari esperienze precedenti o doti scenografiche: le candidature sono aperte a tutti i maggiorenni di ambo i sessi. I selezionati entreranno così a far parte del mostruoso team che spaventerà tutti i visitatori del parco. 

I ruoli per cui sono aperti i casting sono quelli di zombie, ma anche di mostri, creature che fanno spavento, personaggi delle tenebre, tutti pronti a inseguire e spaventare i temerari ospiti del parco che visiteranno le Horror Zone. Le figure professionali verranno cercate tra persone comuni che saranno supportate da animatori e attori.

Fra i requisiti richiesti agli aspiranti morti viventi: capelli e make-up originale, la capacità di camminare in maniera lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia arricchiscono sicuramente il corredo del perfetto zombie.

Vuoi essere il protagonista di queste imperdibili serate all’insegna dell’orrore nei giorni di Halloween? Se ti piace l’horror, hai spirito da zombie e hai sempre sognato di spaventare gli altri …compila la candidatura.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!