Cercasi dormiglioni professionisti con un'"eccezionale capacità di dormire"

Un noto marchio di materassi sta assumendo delle persone per dormire sul posto di lavoro: le candidature sono aperte fino all'11 agosto 2022, e tra i plus offerti dall'azienda, i candidati selezionati apprezzeranno di certo la possibilità di indossare il pigiama in "ufficio".

AAA dormiglioni cercasi! Un noto marchio di materassi sta assumendo delle persone per dormire sul posto di lavoro. No, non è uno scherzo, ma in questa azienda appisolarsi non solo è una cosa accettata e richiesta, ma sarà una delle mansioni obbligatorie dei dipendenti, che dovranno poi recensire quotidianamente la loro esperienza sul web.

La società, con sede a New York, si chiama Casper, ed è stata fondata nel 2014: offre posti di lavoro per dormire sia “Nei nostri negozi, ma anche in ambienti inaspettati nel mondo”, e i candidati ideali devono avere una “Capacità eccezionale e un grande desiderio” di farlo, oltre al talento per riuscirci “Nonostante qualsiasi cosa” possa accadere intorno a loro.

Nei momenti di veglia, inoltre, i dipendenti dovranno creare contenuti sui social media condividendo la loro esperienza di dormiglioni professionisti. Quindi se siete appassionati del pisolino e riuscite tranquillamente a prendere sonno ovunque e in qualsiasi condizione, questo lavoro fa proprio al caso vostro.

Le candidature sono aperte fino all’11 agosto 2022, e tra i plus, i candidati selezionati apprezzeranno di certo la possibilità di indossare il pigiama sul luogo di lavoro per tutte le ore necessarie, oltre a poter usufruire dei prodotti Casper e della flessibilità di un orario part-time.

Gli aspiranti, infine, potranno mostrare le loro qualità come lavoratori del sonno anche su TikTok, dove posteranno i loro pisolini per dimostrare agli utenti come si dorme sui materassi dell’azienda.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!