Cercasi elfo di Babbo Natale, questo il bizzarro annuncio riportato dal Corriere edizione di Torino, che racconta il casting indetto dallo shopping center MondoJuve di Nichelino. Il candidato perfetto e ricercato deve essere una persona pronta a rivestire il magico ruolo di “elfo di Babbo Natale” dal prossimo mese di dicembre. Il suo, più che buono, compenso sarà di 2 mila euro per 11 giorni lavorativi.

Il nostro elfo, proprio come quello della leggenda, dovrà raccogliere i regali donati dai clienti del centro commerciale e recapitarli ai bambini meno fortunati. Insomma il candidato deve essere un giovane ed esperto elfo pronto ad assistere Babbo Natale tra pacchetti e pacchettini in quel magico caos che sono i giorni delle Feste.

Come partecipare a questo grande casting? Basta inviare la propria candidatura e una fotografia alla segreteria organizzativa che si occuperà di ricercare il profilo migliore. Non sono richieste particolari doti artistiche o fisiche, sicuramente la figura ricercata dovrà esser positiva e piuttosto spigliata nel rapporto con la clientela del centro commerciale come precisano da MondoJuve: “Il profilo ricercato corrisponde a un uomo o una donna, che dovrà possedere lo spirito e le attitudini caratteriali idonei per diventare nel mese di dicembre l’elfo natalizio dello Shopping”. Il profilo certo non può esser quello del Grinch.

Il candidato Elfico sarà selezionato durante un casting pubblico aperto a tutti nella giornata di domenica 2 dicembre 2018 a partire dalle 15 nello stesso centro commerciale. Nel sito del Centro Commerciale si legge:

Babbo Natale quest’anno ha bisogno di un aiutante… Vuoi diventare tu l’elfo di Mondojuve? Aiuterai Babbo Natale con i doni che i nostri clienti vorranno portarci e che saranno destinati ai bambini meno fortunati.

Candidati! Hai tempo fino al 29 novembre.  Saranno tenute in considerazione le candidature, con foto allegata, ricevute via mail entro e non oltre giovedì 29 novembre 2018.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
cell +39 347 3046747
Email: elfotorino@kimbe.it

La ricerca dell’Elfo è partita, sei pronta a inoltrare anche la tua candidatura? Il suo elfo di fiducia potresti essere proprio tu.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!