Charlize Theron, attrice, produttrice cinematografica e modella classe 1975, senza peli sulla lingua, al “Jimmy Kimmel Live” parla di marijuana e spiega di averla fumata per molti anni e di continuare ad usarla anche oggi per altri scopi. Queste le sue parole:

Per otto anni ho fumato marijuana, poi un giorno le cose sono cambiate.

Ora a procurargliela, stando alle sue parole, sarebbe sua madre poiché entrambe soffrono di insonnia:

Ho davvero problemi di sonno, anche mia madre. Prendevamo dei farmaci e io ho suggerito che ci servisse qualcosa per allentare la tensione. Funziona perfettamente, è incredibile.

Insomma non la usa più per scopi ricreativi ma, adesso, solo per prender sonno. Ecco il motivo che l’ha spinta a non farne più un uso quotidiano:

Un giorno sono rimasta bloccata davanti al frigo per circa 8 ore. Non potevo parlare e non era più divertente. Quindi mi sono dovuta fermare.

Visualizza questo contenuto su

Charlize Theron, attrice apprezzata in tutto il mondo e con una carriera alle spalle da record, ne parla senza filtri, spiegando sia i pro che i contro dell’uso della marijuana. Adesso, però, alla luce delle esperienze passate, ha deciso di limitarne l’utilizzo solo per stare meglio, per dormire la notte. In Italia, invece, l’argomento marijuana è saltato agli onori delle cronache poche settimane fa quando Eva Henger, in diretta tv a “L’Isola dei Famosi”, ha svelato che Francesco Monte, forse in compagnia di altri naufraghi (come sta cercando di documentare il tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”), avrebbe fatto uso di marijuana poco prima dell’avvio della gara. L’ex tronista ha sempre negato tutto mentre l’editore avrebbe chiesto alla conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, così come ha dichiarato da lei stessa nel corso del programma, di tenere una linea soft, dunque di non esagerare nella trattazione dell’argomento in prima serata su Canale 5.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!