Che fine ha fatto la piccola Joanie di Happy Days?
Erin Moran, conosciuta come la piccola Joanie di Happy Days è in guai seri. E fa causa alla CBS e la Paramount.
Erin Moran, conosciuta come la piccola Joanie di Happy Days è in guai seri. E fa causa alla CBS e la Paramount.
La ricordiamo tutti come la piccola Joanie di Happy Days, una delle sitcom più amate di sempre.
Erin Moran interpretava la sorellina di Ricky Cunnigham, chiamata affettuosamente Sottiletta da Fonzie. Erano tempi spensierati e felici quelli per l’attrice, che dopo aver perso la sua casa in California per pignoramento, viveva con il secondo marito e la suocera.
All’interno della roulotte di famiglia, si occupava della suocera, per guadagnare qualche soldo. La suocera era molto contrariata dalla vita dissoluta che Erin e il marito conducevano: troppe bravate, spesso trascorrevano intere notti al bar e noncurante del compagno, capitava che la piccola Joanie portasse a casa uomini ubriachi con cui passava poi la notte. Al limite della sopportazione, la suocera ha cacciato i due coniugi, che ora girano da un motel all’altro, in cerca di una dimora.
L’ennesima star internazionale ridotta al lastrico. Già negli anni ’90 erano emerse notizie sull’uso eccessivo dell’attrice riguardo droghe e alcool. Erin Moran ha nel frattempo intentato causa con gli altri colleghi con la CBS e la Paramount Pictures.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?