La cantante americana Cher ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita con il neo fidanzato 37enne Alexander Edwards, discografico di 40 anni più giovane di lei.

Durante un’intervista esclusiva con la rivista statunitense Extra, l’artista ha rivelato che il suo giovane compagno spesso non riesce a comprendere appieno i riferimenti artistici e le influenze che lei menziona. Cher ha scherzato dicendo: “Molte volte, quando parlo di queste cose, lui mi guarda e mi dice: ‘Non ero ancora nato‘”.

La coppia si è incontrata per la prima volta durante un evento tenutosi alla Paris Fashion Week del 2022. In seguito a quell’occasione, l’artista ha rivelato che un amico comune le aveva dato il numero di telefono di Edwards. I due hanno cominciato a vedersi e nel novembre 2022 hanno ufficializzato la loro relazione.

Recentemente, la coppia ha lanciato un nuovo album natalizio, Christmas, un progetto che ha contribuito a riavvicinarli dopo che si erano separati a giugno a causa di una crisi. Riguardo a questa situazione, l’artista ha dichiarato a Page Six: “Come ben sappiamo, non sono ingenua, e una cosa che ho imparato è che non esistono certezze nella vita. In questo momento, la mia unica aspirazione è semplicemente essere felice.”

Cher ha sempre difeso strenuamente la sua relazione, nonostante i 40 anni di differenza tra lei ed Edwards. Secondo l’artista, lei e il suo compagno conducono una vita felice insieme e lui la tratta “come una regina”. “Possiamo discutere di musica, di qualsiasi cosa. Ha un grande senso dell’umorismo, un figlio adorabile e ci divertiamo moltissimo quando siamo insieme”, ha detto la cantante.

E ha aggiunto: “Alexander ha un sorriso ammaliante, tatuaggi, capelli bianchi ed è molto più giovane di me. È un uomo affascinante.” Ha poi ammesso di non essersi mai tirata indietro nella vota e di aver sempre accettato di correre qualche rischio. “Ogni volta che prendi una decisione, stai affrontando un rischio. Ho sempre affrontato rischi, è semplicemente la mia natura,” ha affermato.

Com’era prevedibile, la coppia ha ricevuto molte critiche da parte del popolo del web, che non trova appropriata la loro relazione per via della differenza d’età. A queste critiche Cher ha risposto in modo deciso: “Coloro che ci odieranno, ci odieranno. Non importa che siamo felici e non diamo fastidio a nessuno”.

In passato, la cantante ha avuto relazioni con altri uomini più giovani di lei, tra cui Val Kilmer e Tom Cruise. “La verità è che se non fossi uscita con uomini più giovani, non sarei mai uscita”, ha ammesso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!