Chiara Ferragni è incinta! Lo scherzo di Fedez alla "suocera" in un video

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più seguite sui social. I due si trovano sempre in situazioni molto bizzarre e sono molto complici. Sulla sua pagina Facebook, il giovane rapper ha condiviso con i suoi fans uno scherzo fatto alla "suocera": Chiara è incinta! Come avrà reagito la mamma?

I sospetti di una possibile relazione tra la bella blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez cominciarono qualche mese fa quando il settimanale Chi pubblicò una serie di fotografie che ritraevano i due a mangiare sushi in un locale di Milano e poi dritti in macchina, luogo di effusioni romantiche tra coccole e baci. Non si sapeva per certo se tra i due ci fosse realmente una storia o se fosse solamente una trovata pubblicitaria. Pensateci un po’, alla Ferragni stare in copertina per un bel periodo le avrebbe fatto sicuramente comodo (anche se lei dice che il gossip è un lato negativo del suo lavoro). I due avevano insospettito i fan quando Fedez, sul suo account Instagram, aveva postato una foto che ritraeva i due a Parigi durante la settimana della moda francese. Avrebbe potuto essere una normalissima foto tra amici, se non fosse per quel cuoricino rosso in didascalia accanto alla bandierina francese. E poi nuovi scatti del settimanale Chi che immortalavano i due da soli, in un romanticissimo ristorante, intenti a brindare con conseguenti foto dei due mentre si recavano nella stanza d’albergo di lei. È un po’ troppo strano per due amici, non trovate?

Tra scatti social e varie paparazzate, alla fine i due sono usciti allo scoperto e tra critiche e lodi, il loro amore prosegue a gonfie vele. Chiara Ferragni e il suo bel rapper, sono la coppia più social e discussa degli ultimi tempi, proprio come ci mostra questo video:

I due amano condividere con i loro fan momenti della loro vita attraverso fotografie di ogni genere: da quelle dei vari eventi in cui a fare da protagonisti sono sguardi seri e abiti eleganti, a quelle in cui i due si mostrano più complici che mai. Vi ricordate il famoso video di quel simpaticissimo bacio postato da Fedez su Instagram? Quel video ha fatto il giro di tutto il web e solo su Instagram ha ricevuto più di un milione di views.

In queste ultime ore, a fare altrettanto scalpore è stato un simpatico scherzo fatto da Fedez alla mamma di Chiara. Lo scherzo è stato inizialmente anticipato in una delle Instagram Stories del rapper e successivamente postato sulla sua pagina Facebook. Fedez, con la complicità di Chiara, ha comprato un test di gravidanza e lo ha impacchettato per regalarlo alla suocera il giorno di Natale. Il “dolce” regalo è accompagnato da un bigliettino con su scritto: “aggiungi un posto a tavola”! La reazione? Incredula ma allo stesso tempo molto simpatica. Siete curiose di vederla anche voi? Ecco il video:

 

Purtroppo per i fan della coppia, non c’è nessun bambino in arrivo per i due (ci avevate sperato, eh?). Nonostante le numerose critiche, la coppia Ferragni-Fedez è una delle più seguite del momento, grazie anche a questi piccoli pezzi di vita quotidiana che smuovono un sorriso a chi li segue.

Quando Chiara fu intervistata da Vanity Fair, rivelò chiaramente di trovarsi molto bene con Fedez grazie anche alla sua capacità di farla sorridere. Non a caso, infatti, quando i due sono insieme si trovano sempre in situazioni bizzarre. Nonostante l’aspetto da duro, Fedez è molto ironico e Chiara si trova molto bene a ridere e a scherzare insieme a lui (e noi sappiamo molto bene quanto sia fondamentale avere accanto un uomo che ci faccia ridere). Avere un compagno con cui essere complici è una vittoria e pare che le due celebrity si siano trovate.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!