Comincia male il viaggio di Chiara Ferragni e Fedez in USA. I due, che sono volati a Los Angeles per attendere, insieme, l’arrivo del piccolo Leone atteso in primavera (aprile) si sono trovati di fronte ad una brutta sorpresa: l’appartamento della Ferragni a Los Angeles è senza acqua calda.

Un disservizio dovuto a qualche guasto? No: la blogger si è dimenticata di pagare la bolletta del gas e, quindi, il servizio è stato staccato dal fornitore americano e non sarà disponibile per i prossimi sei giorni. A questo punto Fedez ha deciso di lasciare il lussuoso locale della compagna e prenotare una suite presso un albergo nelle vicinanze, in prossimità dell’aeroporto.

Sul suo profilo Instagram, poche ore prima di imbarcarsi per Los Angeles e di scoprire il “problemino” in casa Ferragni il rapper scriveva con evidente entusiasmo: “In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice”

La coppia ha scelto Los Angeles come meta per far nascere il loro primogenito. In questo modo il piccolo Leone potrà godere della doppia cittadinanza italiana-americana. Non solo: il “ritiro” californiano servirà a Fedez – che ha da poco terminato la sua ultima edizione di X Factor come giudice – per prendersi una pausa dai social e dedicarsi all’imminente esperienza di padre, come da lui stesso dichiarato pochi giorni fa.

Chiara Ferragni e Fedez non solo diventeranno quest’anno due genitori, ma anche marito e moglie: il matrimonio dei due è infatti in programma per il 2018. Fedez ha fatto la richiesta ufficiale alla fashion blogger a maggio, durante il concerto all’Arena di Verona insieme all’inseparabile amico JAx, dopo aver dedicato alla fidanzata una canzone. Secondo un’indiscrezione lanciata dal Giornale di Sicilia giorni fa, i due si sposeranno nell’agosto del 2018 a Noto, in Sicilia, paese in provincia di Siracusa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!