Mentre attende di trasferirsi nel nuovo super attico con Fedez a City Life, Milano, Chiara Ferragni, in vacanza in un resort a 5 stelle a Erbusco (sul Lago d’Iseo), presenta ai suoi fan la tata del piccolo Leone, nato tre mesi fa.

“The best nanny ever: Rosalba (trad. la miglior tata del mondo), queste le parole usate dall’influencer di moda Chiara Ferragni per presentare la babysitter del figlioletto con una stories sul suo profilo Instagram.

Quindi mentre il futuro marito rapper Fedez è impegnato con le prime fasi della nuova stagione di X-Factor a Milano, in cui farà da giudice, la Ferragni si gode un paio di giorni in totale relax tra sauna, massaggi e allenamenti.

Spesso i fan hanno chiesto alla Ferragni se si occupasse a tempo pieno del suo piccolo Leone, ma a quanto pare a dare una mano alla popolare imprenditrice c’è Rosalba, signora di mezza età dall’aspetto dolce.

Come sua tradizione, Chiara Ferragni ha dato una risposta ai suoi fan da Instagram, con una storia che non lascia spazio a dubbi. Quindi ad occuparsi quotidianamente del piccolo Leone è tata Rosalba, oltre alla mamma ovviamente.

Come riporta Vanity Fair, la gravidanza ha fatto scoprire alla Ferragni la bellezza di rimanere a casa

Non sono mai riuscita a stare ferma – ha spiegato Chiara Ferragni in una recente intervista -, ho sempre amato lavorare fino a tardi, poi uscire a cena, vedere gli amici. […] Invece Leo mi ha fatto scoprire la bellezza di rimanere a casa. Arrivo in ufficio più felice il giorno dopo, anche se poi non vedo l’ora di tornare da lui […] Leone ha aggiunto energia al mio lavoro.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!