I look fantastici di Miriam Leone e Claudia Gerini alla prima di Diabolik

Le due attrici, a Milano, hanno puntato tutto su pizzi e trasparenze, sfoggiando, la prima, un abito nude di Fendi con spalline sottili, e la seconda un sensuale vestito nero con un profondo spacco laterale.

L’attesissimo film Diabolik è arrivato al cinema e le prime proiezioni si sono svolte a Milano e a Bologna. Non potevano mancare le protagoniste indiscusse di questa pellicola dei Manetti bros, che racconta le avventure del ladro più famoso di sempre. Miriam Leone e Claudia Gerini hanno fatto la propria apparizione al Cinema Odeon di Milano in tutto il loro splendore, sfoggiando due abiti che giocano molto tra pizzi e trasparenze.

Miriam Leone, che nel film interpreta Eva Kant, ha optato per un abito nude firmato Fendi, in pizzo e con le spalline sottili. A renderlo davvero unico è il collo alto e velato tempestato di paillettes in tinta, che crea un gioco vedo non vedo estremamente chic. Il vestito è piuttosto aderente nella parte superiore, mentre scende più morbido e svasato nella parte finale.

Per completare il look in pieno stile Eva Kant, l’ex Miss Italia ha sfoggiato una coda alta che mette in risalto il trucco perfetto: un make up molto luminoso formato da uno smokey eyes caldo, sui toni del marrone e un blush pesca. Il rossetto nude che richiama la tonalità dell’abito è davvero il tocco in più.

Claudia Gerini, invece, che nella pellicola riveste il ruolo della signora Morel, ha scelto un sensualissimo abito in pizzo nero, lungo fino ai piedi (e che richiama l’outfit scelto per il red carpet  della Festa del Cinema di Roma 2021). L’abito, con collo alto e trasparenze, presenta un profondo spacco laterale che a tratti lascia scoperta la gamba, dando vita ad un gioco di vedo-non-vedo da togliere il fiato.

Per completare l’outfit l’attrice ha puntato su un make up intenso: uno smokey eyes sui toni del nero e un rossetto color rosa pesca. Il tocco in più? Un paio di orecchini pendenti dorati che mettono in risalto gli occhi.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!