Un’idea per i regali di Natale, per Santa Lucia, la Befana o per il compleanno di grandi e piccini? La soluzione arriva da Disney che anticipa le festività con l’uscita di un cofanetto con tutti i 52 dvd dei grandi classici! Volendo lasciar volare l’immaginazione – oltre a guardarci i classici Disney nell’occasione migliore, ossia il Natale e le festività correlate da trascorrere in famiglia – il 2016 potrebbe essere costellato da una serata a settimana con un classico Disney, oppure da abbuffate del proprio film preferito da gustare e riguardare per poi passare ai successivi.

I bambini non staranno più nella pelle, esaltati dall’idea di poter vedere il loro cartoon del cuore ogni volta che vorranno, anche a “pezzi”, magari dieci minuti prima di andare a scuola e mezz’oretta nel pomeriggio come premio per il bel voto preso in mattinata. E anche noi potremo staccare dai nostri impegni quotidiani lasciando avvolgere dal sogno e dalla magia di principi e principesse Disney. Insomma, il cofanetto Disney presta il fianco a decine e decine di idee e opportunità!

Il cofanetto Disney indosserà l’abito delle migliori occasioni: una nuova veste grafica, infatti, avvolgerà i dvd per celebrare il fatto che per la prima volta, e in un’unica data di uscita, saranno disponibili tutti i 52 classici dell’animazione in italiano (eccezion fatta per Make Mine Music, solo in lingua originale), da Biancaneve e i Sette Nani a Pinocchio passando per Dumbo, Cenerentola e Pocahontas.

Ogni film sarà messo in vendita a un prezzo consigliato di 9,99 euro. Ma ben 52 dvd dove starebbero bene in casa nostra? Disney ha pensato anche a questo: la collezione completa sarà disponibile anche in edizione speciale e numerata in soli 500 pezzi custodita all’interno di un elegante scrigno in legno realizzato a mano, in vendita sia nei negozi che online a un prezzo consigliato di 399 euro.

Che ne dite amiche, siete pronte per l’abbuffata natalizia… di classici Disney?

Nel frattempo, noi iniziamo a sognare con questa gallery:

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!