Coppia cambia il pannolino del figlio in aereo, ma una passeggera non ci sta. Le reazioni social

Una coppia ha cambiato il pannolino del figlio tra i sedili dell'aereo e la passeggera seduta dietro lo ha raccontato su Reddit: "Quello che mi ha infastidita è stato il fatto che la coppia davanti a me abbia deciso di cambiare il pannolino maleodorante del figlio proprio tra i sedili".

Una coppia di genitori ha cambiato il pannolino del figlio tra i sedili di un aereo e la passeggera seduta dietro di loro ha deciso di raccontarlo sul forum AITA di Reddit, spazio in cui gli utenti possono chiedere il parere ad altri in merito a episodi realmente accaduti.

Sono stata in aereo per diverse ore oggi”, si legge nelle prime righe di un post pubblicato all’inizio di maggio 2023 da una donna 28enne. “Soffro di nausea quindi ho preso della Dramamine prima di decollare e, durante il viaggio, ho provato a schiacciare un pisolino, ma non sono riuscita poiché un neonato piangeva. Ma so bene che i viaggi aerei possono essere stressanti per i bambini e nessuno può farci niente”.

Quello che mi ha infastidita è stato il fatto che la coppia davanti a me abbia deciso di cambiare il pannolino maleodorante del figlio proprio tra i sedili, utilizzando il tavolino reclinabile del posto della madre come fasciatoio. Eravamo seduti nella parte posteriore dell’aereo, a fianco ai bagni pubblici dotati di fasciatoi che ho potuto vedere in prima persona quando ci sono entrata per vomitare a causa di quell’odore nauseante.

L’autrice del post, alla fine, come riportato da Motherly, ha chiesto alla coppia di utilizzare la toilette dell’aeroplano per pulire il neonato, dato che, dopo alcune ore di volo, i genitori hanno cambiato il pannolino del figlio una seconda volta: “La madre si è infuriata con me dicendomi che non avevo idea di quanto fosse stressante viaggiare con un neonato, ed è vero, io non ho figli”, ha raccontato la passeggera aggiungendo però che

L’hostess in fondo all’aeroplano era d’accordo con me, ha chiesto ai genitori di usufruire del bagno per cambiare il pannolino del piccolo. Inoltre, pochi minuti dopo, il comandante stesso ha comunicato che tutti i pannolini dovevano essere cambiati nei bagni e la coppia mi è sembrata piuttosto scocciata.

La maggior parte degli utenti di Reddit ha dato ragione alla ragazza, sostenendo che si debbano usare i bagni dell’aereo per procedere al cambio pannolino dei bebè.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!