Corona e Nina Moric: quando la moglie resta sempre la migliore scelta.
Corona e Moric in Tribunale insieme, dimostrazione di come l'amore di una moglie valga molto più delle focose carezze di un'amante esigente e volubile.
Corona e Moric in Tribunale insieme, dimostrazione di come l'amore di una moglie valga molto più delle focose carezze di un'amante esigente e volubile.
Dopo anni di scandali e di foto compromettenti con l’onnipresente showgirl argentina Belen Rodriguez, ora anche Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, è tornato al suo personale “porto sicuro”: la moglie.
Con la ripresa del processo al Tribunale di Milano, l’ex bad boy ha scelto un’accompagnatrice di tutto rispetto, l’ex moglie Nina Moric.
La separazione durava da anni, ma il divorzio, non è mai stato effettivo; probabilmente la motivazione era un affetto profondo (o forse qualcosa in più), che ancora lega i due. Le stesse dichiarazioni dell’ex modella di origini croate, sono una concreta affermazione dell’amore che prova verso l’ex marito, e che l’hanno spinta ad essergli accanto in un momento per lui, così delicato.
Atteggiamenti affettuosi, ed un romantico caffè tra i due nei pressi di un locale accanto al Tribunale hanno dimostrato che ormai pace è fatta, e che con tutta probabilità, le carte del divorzio verranno archiviate!
La morale della favola, sarebbe dunque, a nostro modesto parere, che alla fine, dopo il divertimento e l’attrazione sfrenata dei primi attimi; l’amore trionfa sempre anche nel cuore di un malandrino come Fabrizio Corona.
Che dire, moglie batte amante, 1 a 0.
Una laurea umanistica, una grande passione per la lettura, ma soprattutto per l'arte della scrittura.Il mio motto di vita: "non è mai troppo tardi"!
Cosa ne pensi?