Con l’arrivo del freddo e l’accorciarsi delle giornate per molte di noi la soluzione ad alcune serate sembra essere  “Divano-Coperta-Tv-PopCorn”! Ecco alcune delle nuove serie televisive che ci faranno compagnia questo inverno e prossimamente …

  • GIRLS:  è una nuova serie che ha per protagonista Hannah,una giovane 20enne di Brooklyn, laureata da poco,precaria in tutto e con nessuna prospettiva sul futuro! Questa sitcom, in onda dal 10 ottobre su mtv, mostra per molti versi come va realisticamente oggi per molti giovani..anche in quel di Brooklyn.
  • DOWNTON ABBEY: sembra quasi il perfetto mix tra Gossip Girl e Beautiful: un telefilm fatto di intrighi,amori segreti,figli illegittimi e molto altro,con la sola differenza che qui non siamo nell’Upper Side ma in una campagna inglese di fine 800! In onda in autunno su rete 4!
  • I DIARI DI CARRIE: Nel telefilm si racconta la storia di come una liceale del Connecticut diventa scrittrice a Manhattan. Fin qui nulla di particolare se non fosse che la giovane in questione è Carri Bradshaw, la protagonista del celebre telefilm Sex&The city, che racconta appunto la sua adolescenza. Serviva davvero raccontare anche la sua adolescenza? Staremo a vedere cosa ne diranno i fan! A maggio su Mya.
  • SCANDAL: L’attrice Kerry Washington (35 anni) interpreta Olivia Pope, donna di grande intelletto, che diventa  l’assistente di un presidente di cui è stata anche l’amante. Nella realtà invece si dice che l’attrice sia anche grande sostenitrice di Obama e che la First Lady Michelle l’abbia fatta bandire dalle cene di gala. Gelosia? Intanto Scandal andrà in onda a novembre su Fox
  • POLITICAL ANIMALS: La protagonista Elaine Barrish  ricorda molto Hillary Clinton: ex first lady, ha da poco perso la candidatura a presidente degli Stati Uniti D’America e ciò nonostante si impegna comunque nel suo lavoro presso il dipartimento di Stato. Oltre la sconfitta politica Elaine ha appena divorziato e cerca in tutti i modi di tenere unita la famiglia, scontrandosi però con la giornalista Susan Berg, vincitrice del premio Pulitzer,che cerca in tutti i modi di distruggerle la carriera. Quando la vedremo? Dopo le presidenziali Usa,dicono.
  • THE NEWSROOM: La serie segue le vicende lavorative e amorose dell’anchorman Will McAvoy, uomo geniale e superstar che ha 20 anni divenne produttore, che ora dirige l’immaginaria Atlantis Cable News (ACN). Insieme a lui c’è la sua produttrice esecutiva ed il suo staff, un gruppo di giornalisti nevrotici con vite disastrate e cinici in amore. Nonostante la criticata americana lo abbia duramente stroncato, vale la pena comunque di aspettare e di stare a vedere cosa succederà!

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!