Un amico a quattro zampe diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia, e affrontare la sua perdita è un dolore grandissimo. Costanza Caracciolo, 31 anni, esprime il suo affetto alla cagnolina Diva con un dolce messaggio di addio.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha postato una dedica piena di affetto e tristezza per la scomparsa della sua piccola maltese bianca, Diva. “Ti ho presa che avevo solo 15 anni… Ti ho desiderata tantissimo e quanto ti abbiamo presa non ti lasciavo mai un attimo“, ricorda la modella nel post.

Costanza ripercorre nel post tutti i momenti passati con la sua cagnolina, da quando è stata presa a quando la modella è andata via di casa a 18 anni, lasciandola con la famiglia. “So però che sei stata in buonissima compagnia“, scrive. Nel post aggiunge che adesso Diva ha raggiunto gli altri componenti della sua famiglia e che sarà al sicuro nelle loro mani.

L’ex velina di Striscia e compagna di Bobo Vieri ricorda la prima notte con Diva o “Divon Divona“, come era solita chiamarla scherzosamente. Proprio come fa ora con le sue bambine, la prima notte con Diva non faceva che controllarla per assicurarsi che respirasse.

Grazie per questi anni, ciao Diva“, conclude Costanza Caracciolo nel post, accompagnato da bellissime foto della piccola Diva, con il suo musetto dolce e tenero.

Parole che esprimono il profondo legame che si forma tra una persona e il suo animale domestico. Separarsene è un dolore molto forte che solo chi lo ha provato può capire.

Costanza Caracciolo ha quindi voluto ricordare la sua piccola amica con questo dolce post, per esprimere tutto il suo amore e la gratitudine per aver passato molti anni felici insieme a lei.

La modella, infatti, si aggiunge alla lunga lista di celebrità che scelgono di ricordare con un post commemorativo i loro amici animali, dedicando parole commoventi ai loro piccoli compagni a quattro zampe.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!