logo
Stai leggendo: Costanza Caracciolo vita da single in USA: finita la storia con Bobo Vieri?

Costanza Caracciolo vita da single in USA: finita la storia con Bobo Vieri?

Solo ad agosto Costanza Caracciolo e Christian Vieri avevano ufficializzato la loro relazione, ma ora sembra che l'ex velina stia conducendo una vita da single. È rottura tra i due?

Solo ad agosto Costanza Caracciolo e Christian Vieri avevano ufficializzato la loro relazione, ma ora – stando anche a quanto si vede (e non si vede) sui social – l’ex velina starebbe conducendo una vita da single.

A rendere ancora più credibile la vociferata rottura fra i due sarebbe il fatto che – come riporta Diva e Donna – Costanza Caracciolo è volata in USA per il suo compleanno (28 anni il 17 gennaio) dalle ex colleghe Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ma senza Bobo Vieri al suo fianco. Costanza sarebbe poi tornata in Italia da sola, lasciando dunque Vieri negli USA.

Molte sono le foto Instagram di Costanza senza al suo fianco l’ex bomber della nazionale di calcio. L’ultima in compagnia di Bobo vieri risale al 27 dicembre. Anche sul profilo di Vieri l’ultima foto di coppia risale al 19 dicembre. Da allora più nulla.

OFF....icialmente K.O ✌🏼💋 #barrysbootcamp #fitnessmotivation

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

È importante sottolineare che la coppia ha attraversato un momento molto difficile lo scorso novembre: la coppia pubblicò infatti un comunicato stampa in cui dichiarava la perdita del bambino, la cui la gravidanza era stata riportata dai media proprio pochi giorni prima. Dopo quel brutto momento i due sono rimasti uniti.

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”, queste le parole della coppia tramite un comunicato stampa ufficiale.