Rompe il silenzio Cristina Chiabotto e, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, parla per la prima volta della sua love story con Fabio Fulco che è terminata dopo 12 anni di amore. “Tutti credono che sia finita perché sono allergica al matrimonio e ai figli ma non è così” tuona la showgirl che svela anzitutto il momento in cui è finito tutto. Era luglio quando Fabio le ha detto: “Hai una vita troppo movimentata e io non sono più la tua priorità”. Parole che l’hanno spinta a prendere una decisione drastica: “Mi sono messa a piangere, gli ho detto che non sono più sicura di nulla e che dovevo staccarmi. Se non avesse posto il problema, forse sarei rimasta con lui e avrei sbagliato”. A fare il primo passo, dunque, è stato Fabio Fulco.

Tutti, in questi mesi, hanno ipotizzato che la rottura del fidanzamento fosse dovuta alla sua volontà di non diventare madre: “Io vivo di valori e mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più? Che, forse, purtroppo, non ero sicura di formare una famiglia con lui?”. Il motivo? “Ci siamo dati tantissimo e, nel darsi, ci siamo esauriti. Fabio m’ha conosciuto che ero una ragazzina di 19 anni“.

All’improvviso, secondo la Chiabotto, “qualcosa si è rotto”. E così hanno deciso di separarsi anche se, confida nel corso dell’intervista, in questi mesi si sono sentiti due volte, per i compleanni: “Il 4 agosto l’ho chiamato per fargli gli auguri e il 15 settembre mi ha telefonato lui. Poi, niente”. Ora come sta Cristina Chiabotto? Ecco le sue parole:

“Sono triste. Senza Fabio è come se mi avessero tolto un braccio. Ma sarei ipocrita se ora le urlassi il mio dolore. Sto facendo un viaggio pazzesco alla scoperta di me. A Fabio penso di continuo, mi chiedo pure se veda qualcuno. Lui non ha nessuna colpa, non toccatemelo, è un grande”

Non è pronta per un nuovo amore e il cestista Giuseppe Poeta, che secondo i beninformati sarebbe il suo attuale fidanzato, è già impegnato. “Non ci siamo mai visti da soli. È solo una bellissima amicizia” ha concluso la Chiabotto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!