Secondo fiocco rosa per Cristina Chiabotto, diventata mamma di Sofia, che arriva a fare compagnia a Luce, la primogenita della showgirl e del marito Marco Roscio nata a maggio 2021. La decisione di allargare ulteriormente la famiglia è stata presa di comune accordo dalla coppia, entrambi contenti che le due bimbe possano crescere insieme.

“Siamo molto felici di allargare la famiglia, avranno solo quattordici mesi di differenza – aveva raccontato lei a ‘Verissimo’ -. Sono contenta perché cresceranno quasi come due gemelline vista la pochissima differenza tra loro”.

Il parto è avvenuto il 29 giugno 2022, ma l’ex Miss Italia lo ha annunciato domenica 3 luglio, nel momento in cui la bambina è arrivata nella sua nuova casa. Solo in quel momento lei ha voluto comunicare ai suoi follower la novità e rivelare il nome scelto.

Fino a un mese prima del parto sia lei sia il marito sembravano essere ancora indecisi: i dubbi sarebbero stati sciolti solo a ridosso dell’evento, pur volendo mantenere il riserbo massimo fino alla fine. Lei, infatti, aveva annunciato sul suo profilo social solo l’iniziale: S.

Questa seconda gravidanza non è stata comunque semplice per Cristina Chiabotto, come aveva rivelato lei stessa: “Mi sarei mangiata il mondo e in buona parte l’ho fatto in tutte e due le gravidanze – ha raccontato ai suoi follower su Instagram -. La seconda gravidanza però è un po’ diversa perché ho il diabete gestazionale. Per questo sono seguita da una ginecologa e una nutrizionista. Anche per questo, in nove mesi ha preso solo 9 chili, anche se è merito del metabolismo e della genetica”.

Non appena sarà possibile, però, lei vorrebbe tornare a lavorare: “C’è un tempo per tutto, ora non mi manca ma penso che appena ne avrò l’occasione tornerò in tv. Oggi le donne possono essere mamme e lavorare senza problemi, i figli crescono più sereni con genitori realizzati” – aveva rivelato a Silvia Toffanin.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!