Darrian Amaker, Picchiata 10 Ore dal Fidanzato Ritrova la Forza Cantando

Darrian Amaker ha 24 ore ed è stata vittima di violenza domestica: il suo "non più amore" l'ha picchiata senza interruzione per 10 ore. Lei è sopravvissuta per miracolo e ora, dal letto d'ospedale, canta una canzone per lanciare un messaggio a tutte noi.

È quasi morta. Sopravvissuta per un soffio a 10-ore-10 di violenze e percosse da parte del suo fidanzato. Ma oggi che ce l’ha fatta e ha voluto lasciare un messaggio di testimonianza e forza su Facebook. Lei è Darian Ammaker e ha 24 anni. Ventiquattro anni che ha rischiato di lasciare sul pavimento di casa, strappati dalla furia dell’uomo che diceva di amarla, colpito da un raptus di cui Darian ancora porta i segni. E li porterà per sempre.

Lui era il suo “Love” e lei a malapena riesce a raccontare cosa sia successo:

Lui aveva programmato tutto: voleva che io morissi,

ha scritto Darrian in un messaggio postato sulla pagina Facebook della National Coalition Against Domestic Violence.

Sono sopravvissuta, o fuggita, ditelo come volete, e sono stata ricoverata per quattro giorni in ospedale con gli occhi chiusi e pesti, chiedendomi perché, perché.

Oltre a questo messaggio, la giovane ha anche girato il video di una canzone che lei stessa ha registrato e che narra della sua esperienza, un brano scritto solo pochi giorni dopo l’orribile dramma.

Lei ha trovato la sua strada nella città, lei non subisce più abusi – dice il testo della canzone – Lei ripensa alla notte in cui l’ha lasciato dopo il suo attacco da ubriaco…

darrian ameker violenza domestica
Darrian canta dal letto d’ospedale – Fonte: Facebook @Darrian Ameker

Le toccanti foto e la canzone sono state condivise da migliaia di persone e hanno dato un forte incoraggiamento a Darrian che sta ancora affrontando i danni riportati dall’aggressione.

Ho chiesto al mio medico come mai mi veda diversa nello specchio, pensando che fosse una conseguenza psicologica delle botte. Lui gentilmente mi ha risposto che tutte le mie ossa sono lesionate e fuoriescono rispetto a prima di oltre mezzo centimetro. Il mio volto è differente, ora è più grande di mezzo centimetro.

In merito al suo partner, la 24enne ha affermato di essere fisicamente al sicuro, ora: il suo “non più amore” è stato accusato dal gran giurì di sei reati e dovrà scontare parecchi anni di prigione. Per quanto riguarda canzone e video, Darrian ha spiegato di aver avuto l’ispirazione in uno dei suoi momenti più bui.

Generalmente non registro video da sola ma era l’unica cosa che volevo fare in ospedale. Ho insistito, era importante per me ed era anche un piccolo traguardo riuscire a fare qualcosa, trarre qualcosa dal mio cuore devastato.

La giovane vittima di violenza ha infine lasciato un messaggio a tutte noi ricordando che la violenza domestica può colpire chiunque, anche chi non se ne rende conto.

La violenza domestica non è una questione remota. Coinvolge persone che conosciamo, persone felici e spensierate, persone che cantano, persone amano. Noi esseri umani dobbiamo essere meglio di così, più gentili, più forti. Noi fidanzate non dobbiamo tollerare alcun abuso. Noi dobbiamo rendere più facile la vita a tutti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!