Joey Potter non è scomparsa ma vive e lotta insieme a noi. Questa l’unica sicurezza che possiamo avere in merito a un prossimo ritorno di Dawson’s Creek, infatti l’attrice Katie Holmes che interpretava la giovane Joey nel corso di una sua recente ospitata, al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha annunciato una reunion.

Calma, respiriamo. Nessun reboot, nessuna nuova stagione revival ma semplicemente un incontro di tutto il cast che 20 anni fa ha movimentato Capeside. Non scopriremo come si sono evoluti i personaggi e le storie, forse la serie cult degli anni ’90 rimarrà un cult senza appendici nel nuovo milennio. È la stessa Holmes durante l’intervista a sostenere che “è meglio che le cose rimangano così”. 

L’ex moglie di Tom Cruise rivela di essere ancora in buoni rapporti con il resto del cast della serie raccontando di vedere ogni tanto James Van Der Beek, Joshua Jackson e Michelle Williams. Gran parte del cast è pronto a riunirsi, non si è capito in che modo, per festeggiare i 20 anni di  Dawson’s Creek: prepareranno uno show-evento dove ripercorrere i momenti cult e raccontare aneddoti sulla storia, oppure sceglieranno un selfie virale come quello dei protagonisti di Friends? Kate annuncia:

Ci troveremo solo tutti insieme. Sarà molto emozionante

Il teen-drama è una delle esperienze che Katie Holmes ricorda con affetto e sul finire dell’intervista dice: “Sono molto onorata di averne fatto parte. Eravamo dei bambini: avevamo 18 anni e Michelle Williams 16”

Qualche tempo fa postando su Instagram una foto delle riprese del primo pilot in compagna di Van Der Beek e del creatore della serie Kevin Williamson aveva scritto: “È stato un periodo così magico e sono eternamente grata a tutti quelli che ci hanno lavorato e a tutti i nostri fan”. 

Il pontile è pronto una volta ancora a ospitarli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!