Dayane Mello vittima di molestie al reality show brasiliano "La Fazenda"

La modella ha subito le avances da parte di un altro concorrente, il cantante Nego do Borel, che ha tentato di baciarla e toccarla contro il suo volere. "È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto", ha commentato l'amica Rosalinda Cannavò.

Avances, molestie, scatti d’ira. Dayane Mello sta vivendo tutto questo sulla sua pelle a La Fazenda, reality show brasiliano a cui la modella sta partecipando. La donna, infatti, è stata vittima delle attenzioni indesiderate di un altro concorrente, il cantante Nego do Borel che, stando a quanto riportato da Il Fatto Quotidiano, avrebbe provato ripetutamente a baciare Dayane e a toccarla sotto le coperte.

Dopo i diversi “no” della modella, l’uomo ha avuto uno scatto d’ira piuttosto pesante e, come si vede dalle immagini catturate dalle telecamere, alzatosi dal letto ha iniziato a prendere a pugni la porta arrivando perfino a lanciare un secchio contro il muro, svegliando così gli altri inquilini.

Le immagini hanno già fatto il giro sul web, scatenando l’indignazione degli utenti che stanno chiedendo la squalifica del cantante; la rete televisiva, tuttavia, non si è ancora pronunciata in merito alla vicenda. Sulla pagina Instagram della modella, invece, è stato pubblicato un lungo post con le immagini dell’accaduto a corredo.

A causa del silenzio della rete televisiva e delle molestie che Dayane ha subito ieri sera da un altro partecipante al reality ‘La Fazenda’, vogliamo chiarire che si prenderanno le misure necessarie. Detto questo, ci teniamo a sottolineare quanto sia deplorevole vedere una donna in uno stato di vulnerabilità, sottoposta ad atti libidinosi, anche dopo aver detto innumerevoli ‘no’. Oltre a questo episodio, è degno di nota il fatto che negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi segnali di abuso. […] La sua psiche è completamente scossa e la sua integrità fisica è a rischio. Ora stiamo aspettando la replica del canale Record in merito alle nostre richieste, confidiamo e crediamo che prenderà posizione per evitare ogni tipo di imbarazzo o danno ai concorrenti”.

Sulla vicenda è intervenuta anche Rosalinda Cannavò, molto amica di Dayane dopo l’esperienza insieme al Grande Fratello Vip: “Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso – ha commentato su InstagramÈ vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei. I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il mio cuore!“.

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!