logo
Stai leggendo: De Sica e Boldi ancora insieme: al via le riprese del film “Amici come prima”

De Sica e Boldi ancora insieme: al via le riprese del film "Amici come prima"

Il prossimo natale cinematografico la storica coppia uscirà con un film per il grande schermo dal titolo che vuole evidenziare la pace fatta.

Gli indiscussi re del cinepanettone, Massimo Boldi e Christina De Sica, tornano insieme. Il prossimo natale cinematografico la storica coppia uscirà con un film per il grande schermo dal titolo che vuole evidenziare la pace fatta: Amici come prima.

Sono passati tredici anni dall’ultimo film che ha visto insieme i mattatori Boldi e De Sica. Oggi al via le riprese del film che sancisce il riavvicinamento artistico fra i due.

Ad annunciare l’inizio delle riprese lo stesso Christian De Sica sul suo profilo Facebook, dove scrive: “E Domani a Milano si ricomincia”.

Regista del film sarà lo stesso De Sica, mentre la pellicola sarà prodotta da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che è anche il distributore.  L’ultimo lavoro che ha visto Boldi e De Sica insieme risale al 2005 e si tratta di Natale a Miami, mentre la prima volta per i due insieme è nel film Yuppies – i giovani di successo del 1986.

Le riprese cominciate oggi termineranno alla fine di luglio, sempre in quel di Milano. Ancora non è stata annunciata, invece, la data di uscita del film nei cinema italiani, anche se è probabile che arriverà nelle sale a fine novembre o inizio dicembre, come da tradizione.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...