Gli indiscussi re del cinepanettone, Massimo Boldi e Christina De Sica, tornano insieme. Il prossimo natale cinematografico la storica coppia uscirà con un film per il grande schermo dal titolo che vuole evidenziare la pace fatta: Amici come prima.

Sono passati tredici anni dall’ultimo film che ha visto insieme i mattatori Boldi e De Sica. Oggi al via le riprese del film che sancisce il riavvicinamento artistico fra i due.

Ad annunciare l’inizio delle riprese lo stesso Christian De Sica sul suo profilo Facebook, dove scrive: “E Domani a Milano si ricomincia”.

Regista del film sarà lo stesso De Sica, mentre la pellicola sarà prodotta da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che è anche il distributore.  L’ultimo lavoro che ha visto Boldi e De Sica insieme risale al 2005 e si tratta di Natale a Miami, mentre la prima volta per i due insieme è nel film Yuppies – i giovani di successo del 1986.

Le riprese cominciate oggi termineranno alla fine di luglio, sempre in quel di Milano. Ancora non è stata annunciata, invece, la data di uscita del film nei cinema italiani, anche se è probabile che arriverà nelle sale a fine novembre o inizio dicembre, come da tradizione.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!