Rania di Giordania, 52 anni, ha sorpreso ancora il marito, il re Abdallah, 60 anni, con una dedica pubblica sul suo profilo Instagram, approfittando della loro visita ufficiale in Oman.

Dopo 29 anni insieme (la coppia festeggerà il trentesimo anniversario di matrimonio il prossimo giugno) Rania di Giordania e il re Abdallah sono innamorati come i primi tempi. La prova è la sorprendente dichiarazione d’amore pubblica che Rania di Giordania ha deciso di mostrare su Instagram, sorprendendo ancora il marito.

Amo trascorrere la vita insieme a te. Nel meraviglioso Oman ieri“, scrive la regina Rania, che ha scelto di condividere una foto della coppia qualche giorno fa, durante il loro viaggio. La foto li ritrae in una elegantissima sala: il re Abdallah, vestito nero e cravatta rossa, seduto su un sontuoso divano e la regina Rania, splendida nel suo abito color crema, seduta sul bracciolo del sofà, con una mano a circondare le spalle del marito in una posa intima quanto spontanea.

La coppia reale di Giordania si è sposata il 10 giugno del 1993, dopo essersi conosciuti a gennaio dello stesso anno, e non ha mai mostrato segni di crisi: la coppia è sopravvissuta anche allo scandalo del 2006, quando si vociferò di una relazione extraconiugale del re con Hind Hariri, figlia di Rafik Hariri, ex premier libanese.

A prescindere dalle voci, comunque, Rania di Giordania e re Abdallah sono sempre rimasti insieme, e il loro matrimonio è sempre sembrato frutto di amore e rispetto, come dimostra anche la foto pubblicata dalla regina.

9

Rimane solo da augurare ai loro figli, il principe ereditario Hussein e la principessa Iman, di avere lo stesso tipo di felicità: i due, infatti, hanno entrambi annunciato ufficialmente i loro fidanzamenti la scorsa estate.

È così eccitante… è incredibilmente frenetico, ma il miglior tipo di frenesia possibile“, aveva detto la regina Rania alla stampa parlando dell’imminente matrimonio dei figli, ammettendo che “non avrebbe potuto scegliere nuora e genero migliori“.

Rania di Giordania e il re Abdallah sono genitori del principe ereditario Hussein, 28, della principessa Iman, 26, della principessa Salma, 22, e del principe Hashem, 17.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!