logo
Stai leggendo: La commovente dedica di Toni, la figlia di Chris Cornell, al suo papà

La commovente dedica di Toni, la figlia di Chris Cornell, al suo papà

Nessun modo migliore di ricordare il padre scomparso se non pubblicando una loro cover commovente. Ecco il dolce messaggio della figlia di Chris Cornell.

Chris Cornell se ne è andato poco più di un anno fa, lasciando una moglie, tre figli e una band. Poche ore prime del suicidio era sul palco del Fox Theatre di Detroit con la sua band, i Soundgarden. Cosa sia successo nel giro di qualche ora non lo si sa, semplicemente sappiamo che qualcosa è andato storto: una dose eccessiva di Ativam, pensieri negativi, la chiusura del concerto con la cover di In My Time of Dying; nessuno lo sa e nessuno lo saprà mai.

Di una cosa siamo certi: il 18 maggio 2017 se ne è andata una delle rockstar più potenti e amate nel nostro tempo, che prima di essere un frontman era un marito e un papà. Papà di Lillian Jean, 18 anni, avuto dalla prima moglie Susan Silver, Toni e Christopher Nicholas avuti con la seconda moglie Vicky Karayiannis, sposata nel 2004.

Per Toni e Christopher, rispettivamente 14 e 13 anni, era il migliore dei papà, confessa la moglie Vicky in un’intervista a Vanity Fair. 

Ed è la stessa figlia maggiore Toni a ribadirlo in onore della festa del Papà, postando su You Tube il video di un loro duetto su una cover di Nothing Compares 2 U di Prince.

Papà,

Ti amo e mi manchi così tanto. Eri il miglior papà che chiunque potesse desiderare. Il nostro rapporto era così speciale e tu c’eri sempre per me. Mi ha dato il coraggio quando io non l’avevo. Hai creduto in me quando io non l’ho fatto. Mi manca il tuo amore ogni giorno. Registrare questa canzone con te è stata un’esperienza speciale e strepitosa che mi auguro di poter ripetere altre 100 volte e so che anche tu lo vorresti. Buona festa del papà, papà, nothing compares to you.

 

Rating: 5.0/5. Su un totale di 1 voto.
Attendere prego...