Delitto di Perugia: Raffaele e Amanda condannati
Sentenza del processo d'appello bis per l'omicidio di Meredith Kercher

Sentenza del processo d'appello bis per l'omicidio di Meredith Kercher
Alle ore 21.54 la sentenza: Raffaele e Amanda CONDANNATI.
E’ la sentenza della corte d’appello di Firenze.
25 anni a lui e 28 anni e 6 mesi a lei . Divieto di espatrio per Sollecito e nessuna misura cautelare per la Knox.
Sono passati più di sei anni dalla notte tra l’1 e il 2 novembre 2007 durante la quale si consumò il delitto di Meredith Kercher, studentessa inglese, a Perugia per il periodo di studio legato al progetto Erasmus.
Da allora Raffaele Sollecito e Amanda Knox sono stati condannati in primo grado, poi assolti in appello e quindi scarcerati.
Finora il delitto vede una sola condanna definitiva; quella del ragazzo ivoriano Rudy Guede condannato a 16 anni.
Altro protagonista della vicenda è Parick Lumumba, il musicista inizialmente accusato dalla Knox ma poi risultato estraneo ai fatti e quindi prosciolto.
Sollecito era in aula accompagnato da avvocati e familiari. La Knox, invece, rientrata in America dopo la scarcerazione pare avere tutte le intenzioni di rimanere lontana dall’Italia.
Bionda convinta dentro e fuori. Cinica e distaccata a primo impatto ma capace di lacrimare copiosamente nei momenti meno opportuni. Praticamente un tortino di cioccolato. Sic et simpliciter.
Cosa ne pensi?