L’arresto di Devin Ratray, 44 anni, è avvenuto a Oklahoma City, dopo che le autorità avevano considerato il caso dell’aggressione di Ratray chiuso e senza necessità di un arresto.

Le autorità hanno confermato a PEOPLE che Devin Ratray è stato arrestato mercoledì, dopo che la polizia di Oklahoma City ha emesso un mandato relativo a un litigio dell’attore avuto con una donna, sfociato in violenza.

Stando a quanto riportato dai dati online del tribunale, Ratray è accusato di aggressione e violenza domestica e percosse per strangolamento. La sua cauzione è stata fissata a 25.000 dollari.  Le autorità di Oklahoma City hanno detto a Fox News che l’attore si è consegnato volontariamente ed è stato processato.

Secondo un rapporto della polizia condiviso da Page Six, la donna ha affermato che Devin Ratray l’ha presa a pugni in faccia, le ha coperto la bocca con la mano e ha cercato di strangolarla. Per motivi di privacy non è stato divulgato il nome della donna, anche se secondo KFOR sarebbe stata identificata come la fidanzata di Ratray.

Secondo quanto riportato da KFOR, la coppia ha avuto una pesante discussione in un bar e la donna avrebbe lasciato lì il fidanzato per tornare da sola nella loro stanza d’hotel. La donna ha poi spiegato che Ratray l’ha seguita fino all’albergo, dove si è consumata la violenza fisica.

Devin Ratray, diventato famoso negli anni ’90 grazie al ruolo di Buzz, fratello maggiore di Kevin McCallister (Macaulay Culkin) in Mamma ho perso l’aereo, ha recentemente detto alla stampa che era in programma una reunion del cast originale e ha ripreso il suo ruolo in Home Sweet Home Alone di Disney Plus.

Anche se Ratray ha dichiarato, tramite il suo avvocato, che durante l’alterco “non c’è stata alcuna violenza” la testimonianza della donna è stata avvalorata dai lividi e dagli evidenti segni di percosse sul collo e sul volto, che hanno valso l’arresto all’attore.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!