Dimitri Tammaro Iannone, 24 anni, molto conosciuto per aver partecipato alla prima edizione de Il Collegio, è morto nella notte tra sabato 18 e domenica 19 maggio in un incidente d’auto a Villa Literno, in via delle Dune, strada di collegamento con il comune napoletano di Giugliano in Campania, in provincia di Caserta.

Tammaro Iannone viaggiava a bordo di una 500 Abarth insieme ad altri 3 giovani, probabilmente di ritorno da qualche locale: i giovani hanno impattato frontalmente con una 500 X dove viaggiavano un uomo ed una donna di 49 e 54 anni, residenti a Casapesenna. L’urto è stato violentissimo, e i giovani sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto.

Oltre a Dimitri Tammaro Iannone hanno perso la vita 2 dei 4 passeggeri all’interno dell’Abarth, Gabriel Bedica e Filomena Del Piano, 23 e 19 anni. La quarta giovane, di 21 anni originaria di Giugliano in Campania, era la fidanzata di Iannone, Jawel Abruzzese, ed è viva, così come l’uomo e la donna all’interno della 500 X.

I carabinieri della Compagnia di Casal di Principe hanno fatto i rilevamenti e gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente, ma sul posto non sono state trovate né telecamere né testimoni, c’erano soltanto i segni lasciati dai freni sul manto stradale.

Dimitri Tammaro Iannone è nato in Ucraina ed è stato adottato da una famiglia di Villa Literno. La madre è maestra d’asilo, mentre il padre è impiegato alla Indesit di Temerola. Nel 2017, quando aveva appena 17 anni, è diventato celebre per aver partecipato alla prima edizione del reality Il Collegio, dove aveva mostrato uno spirito collaborativo e sempre positivo all’interno della scuola.

Iannone, dopo aver fatto qualche comparsa TV, aveva deciso di iscriversi a odontoiatria. Il corpo del giovane si trova ora all’obitorio di Giugliano in attesa dell’esame autoptico. Gabriel Bedica, morto anche lui nell’incidente, era il migliore amico di Iannone.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!