Chiunque sia cresciuto/a con i grandi classici Disney non può perdersi la nuova capsule collection di Beauty Bay, che proprio ai personaggi dei film della nostra infanzia ha dedicato diverse palette di make up, tutte dai colori sgargianti e pensati proprio per riportarci alle atmosfere magiche di quando ci perdevamo nelle avventure di Cenerentola, Peter Pan e via dicendo.

La capsule collectio è composta da dodici pezzi in edizione limitata, e come detto i colori che compongono ogni palette sono ispirati ai film più iconici della Disney, da Alice nel Paese delle Meraviglie al Libro della Giungla, passando per Dumbo e Pinocchio.

La collezione è composta da tre mini palette di ombretti, sei ombretti in stick e tre blush per labbra e guance, che rendono omaggio agli artisti dietro i nostri amati film d’animazione.

Con una combinazione di blush opaco, blush in polvere e lucidalabbra satinati, i Lip and Cheek Duos permettono di creare l’effetto di guance rosee che potrebbero rivaleggiare con quelle di Pinocchio; ma sono le mini palette di ombretti le vere protagoniste: ispirate rispettivamente ad Alice nel Paese delle Meraviglie, Dumbo e Il Libro della Giungla, ogni palette presenta sei vivaci tonalità opache che sono ultra sfumabili e modulabili per look che si rifanno alla pelliccia di Baloo, alle strisce dello Stregatto o agli occhi di Dumbo. Anche le tavolozze richiamano il mondo Disney, essendo decorate con scene iconiche di ogni film.

Va anche detto che l’intera collezione è vegana e cruelty-free.

Speriamo che questa collezione ispiri la nostra community e tutti i fan della Disney a sognare a colori e a creare la propria magia – ha dichiarato David Gabbie, CEO di Beauty Bay, nel comunicato stampa ufficiale – Mai prima d’ora Disney Color ha concesso in licenza un prodotto cosmetico che si concentra sui colori visti nei film originali stessi, piuttosto che sui richiami dei personaggi semplificati per i prodotti.

Tutti i prodotti della linea Disney possono essere acquistati sul sito ufficiale di Beauty Bay, con prezzi che variano dai 7 ai 23 euro.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!