"Sono felice che tu sia nato": la lettera d'amore di Nikki Reed per Ian Somerhalder

L'attrice di Twilight ha scelto Instagram per celebrare il 43esimo compleanno del marito con cui è sposata dal 2015: "Ami in un modo tale che potresti avvolgere l’universo. Che tu possa essere come sei per sempre".

È una vera e propria lettera d’amore quella scritta da Nikki Reed per fare gli auguri al suo compagno, l’attore Ian Somerhalder.

L’interprete di Damon Salvatore nella serie Vampire Diaries, ha compiuto 43 anni l’8 dicembre 2021 e l’attrice, con cui è sposato dal 2015 ha deciso di scrivere per lui parole bellissime, che esprimono tutta la stima e il forte sentimento che li lega.

Sulle storie Instagram del suo account ufficiale, Nikki Reed, ha postato due foto in cui non solo fa gli auguri al marito, ma celebra il loro rapporto ed elogia tutte le qualità che ama in lui. In uno scatto al tramonto sulla spiaggia, l’attrice di Twilight, commenta la nascita di Ian: “Sono felice che tu sia nato”. Poi prosegue e aggiunge queste parole:

“Sei un visionario. Un sognatore. Un inventore di bellissime idee. Tu sei un poeta, un leader e un uomo con dei progetti. Quando la tua mente si fissa su qualcosa, sei inarrestabile. Chi ti sta intorno può confermare che è a dir poco magico quello che riesci a fare mentre percorri la strada dei tuoi sogni. Guarda solo quello che sei riuscito a costruire con il tuo talento e la tua visione delle cose? Quest’ultimo anno è la prova assoluta della forza e della passione che hai dentro. Hai tanti doni ma il tuo io è quello più grande. Quando sei qui, ci sei veramente e sei irremovibile. Questa settimana ho visto il tuo amore e la tua luce e hai portato con te tutto il tuo cuore, come fai sempre. Ami in un modo che allo stesso tempo è audace e coraggioso, con un’apertura tale che potresti avvolgere l’universo. Felice 43esimo compleanno, che tu possa essere come sei per sempre”.

@nikkireed

La coppia non è nuova a questo tenero e profondo scambio di auguri a mezzo social. Nel 2020 ad esempio Ian Somerhalder aveva celebrato il compleanno di Nikky Reed con un lungo post: “Sei un’anticonformista, sei una potenza. Sei una superdonna”, ha scritto commentando tutte le doti della sua compagna di vita. E ancora, nel 2017 è lei che si sciolse con queste parole per i 39 anni di lui: “All’unica persona che ama i broccoli e le maschere facciali fatte in casa più di quanto le ami io.. il mio poeta, il mio sognatore, il ragazzo che più preferisco al mondo”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!