"Troppo vecchia per il bikini?": l'epica risposta dell'ex star di Baywatch Donna D'Errico

L’ex bagnina della serie cult è stata criticata dagli hater per aver indossato un costume durante le celebrazioni del 4 luglio, ma l'attrice non ha certo incassato in silenzio: "Posso effettivamente indossare e fare letteralmente quello che voglio".

L’ex star del telefilm Baywatch, Donna D’Errico, per le celebrazioni della Festa dell’Indipendenza USA, ha indossato un bikini con i colori della bandiera americana. Un modo originale per festeggiare il suo Paese e che la bagnina della serie cult ha voluto condividere nelle storie del suo profilo Instagram.

Il video pubblicato dalla 54enne ha ricevuto una marea di critiche da parte di follower che sostenevano che l’attrice fosse troppo vecchia per indossare un bikini e che non fosse per nulla una scelta elegante da parte sua. Addirittura alcuni utenti le hanno dato della disperata.

Donna D’Errico è in forma smagliante, ma non è certo questo il punto. Potrebbe anche non esserlo e avere comunque il diritto di mostrarsi e indossare ciò che desidera e che la fa sentire bene e a suo agio, senza dover subire critiche e giudizi.

Proprio per questo l’attrice ha risposto agli hater con un altro post Instagram e indossando un altro bikini:

Molte donne si sono lamentate del video del 4 luglio che ho postato in bikini rosso bianco e blu perché pensavano che fossi ‘più elegante di così’ e ‘troppo vecchia per indossare un bikini’ e, il mio preferito, ‘disperata’. Lasciate che vi dica qualcosa che potrebbe sorprendervi. Posso effettivamente indossare e fare letteralmente quello che voglio.

La caption del post si conclude con una frase epica, con cui D’Errico si riferisce al suo costume e sfida fiera ogni tipo di commento al veleno: “A proposito, eccomi in bikini accovacciata su un tavolino da caffè”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!